L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prete Vincent Cassel nel poster di The Monk

Di Valentina Torlaschi

Uscirà in Inghilterra il prossimo mese questo bizzarro film che vede protagonista Vincent Cassel nelle vesti di un frate cappuccino decisamente particolare.

The Monk è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo gotico di Matthew Lewis che ci riporta indietro nel tempo, più esattamente nel 1976. Il film segue le avventure del monaco interpretato da Cassel, ossia un religioso che viene divorato dal desiderio per una sua allieva: una donna travestita da frate che lo porta sui sentieri della trasgressione. E questo sarà solo l’inizio di una vicenda fatta di omicidi, stupri e sotterfugi…

Ecco il poster inglese del film:

The Monk (il cui titolo originale francese è Le moine) è diretto da Dominik Moll e vede nel cast, oltre a Cassel, Déborah François e Joséphine Japy.

Distribuito nel 2011 in Francia e Spagna e ora in uscita in Inghilterra, il film non ha una data d’uscita italiana. Voi lo vorreste vedere?

Fonte: Total Film

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.