L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Presidente Snow e Seneca Crane in questa nuova clip di The Hunger Games!

Di Filippo Magnifico

Il Presidente Snow (Donald Shuterland)e Seneca Crane (Wes Bentley) sono i protagonisti di questa nuova clip di The Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins, che farà il suo ingresso nelle sale americane la prossima settimana.

The Hunger Games Teaser Poster Italia

Si tratta di una scena che non è presente nel libro, che è narrato dal punto di vista della protagonista Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence. Il Presidente Snow e Seneca Crane discutono a proposito del concetto di speranza, fondamentale all’interno della catena di giochi mortali organizzati a Capitol:

“La speranza. È l’unica cosa più forte della paura. Una piccola speranza è efficace, mentre troppa speranza è pericolosa. Una piccola scintilla va bene fin quando viene contenuta. Quindi bisogna contenerla.”

La storia, ambientata nel futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. La giovane Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast del film ci sono anche Willow Shields, Stanley Tucci, Woody Harrelson.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)