L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Fantastico Mondo del Fantastico – La nostra recensione

Il Fantastico Mondo del Fantastico – La nostra recensione

Di Redazione SW

Il Fantastico Mondo del Fantastico ha riaperto Il Castello di Lunghezza (alle porte di Roma) alle fiabe, alla magia alle meraviglie, ieri, domenica 25 marzo e noi siamo andati a visitarlo per voi: volete sapere com’è?


Il Fantastico Mondo del Fantastico è un parco dell’immaginario, un luogo dove la fantasia e la realtà si incontrano, dove è possibile trovarsi a passeggiare con Mago Merlino, con Peter Pan e Capitan Uncino, con un Super Eroe o con una bellissima principessa! Ricco di eventi che si ripetono per tutta la giornata la magia raggiunge il culmine con visita guidata in un castello incantato, abitato da principi e principesse di bellissime fiabe e da personaggi che non ti aspetteresti proprio di trovare in un castello, come una rana che somiglia tanto a Kermit dei Muppet e un Dalmata gigante che ricorda una certa, famosissima cucciolata!

Gli spettacoli sono ben 8 e si alternano e ripetono per tutta la giornata in modo che ogni piccolo visitatore e i suoi genitori possano guardarli e viverli tutti per personalizzare la propria visita al Parco, incontrare i Supereroi che vi accoglieranno con un saluto davvero speciale, e che combatteranno anche tra di loro per rivelare tutta la loro forza, Il Genio di Aladdin, che sarà felice di esprimere un vostro desiderio ma che coinvolgerà anche i bambini in giochi di prestigio, Biancaneve e la perfida Grimilde (del resto questo è il loro anno anche al cinema!), Capitan Uncino e Peter Pan che duelleranno dal vivo, ma ci saranno anche Mago Merlino, l’irresistibile Zorro, Alice, Cappuccetto Rosso, La fata Turchina e Pinocchio, non mancherà nemmeno D’Artagnan ma soprattutto la novità di quest’anno: una bellissima fata, Ariadne, regina di un mondo incantato e meraviglioso!


La visita al castello, infine, è da non perdere (ed l’unica ad avere un orario: appena entrati recatevi al Punto Informazioni per scoprire a quale orario potrete entrare). Qui ballerete insieme a principi e principesse, fuggirete a gambe levate da un assetatissimo Dracula e riderete di gusto nel laboratorio di Frankenstein!

Gli spettacoli sono pensati per diverse fasce d’età, non solo per i bambini più piccini, alcuni sono anzi vietati ai più piccoli (Frankenstein e Dracula), mentre il gran ballo di corte farà sognare anche le mamme!
Il Fantastico mondo del Fantastico è aperto ogni domenica e nei giorni festivi fino a novembre (luglio escluso) dalle 10 alle 19.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.