Il doppiatore di Leonardo appoggia Bay sulle origini aliene delle Tartarughe

Il doppiatore di Leonardo appoggia Bay sulle origini aliene delle Tartarughe

Di Marlen Vazzoler

Forse Michael Bay non avrebbe mai immaginato che una sua semplice affermazione riguardante le origini delle Tartarughe Ninja avrebbe causato un simile vespaio. Se da una parte è stato attaccato dalla maggior parte dei fans e dal doppiatore di Michelangelo, nei primi tre film, oggi scopriamo che Bay ha trovato degli alleati in altri due interpreti dei primi tre live action.

tartarughe-ninja

Brian Tochi, il doppiatore di Leonardo ha dichiarato a TMZ: “Se Michael Bay vuole fare una nuova storia sulle origini delle Tartarughe… Buona fortuna!”. Dello stesso avviso anche l’attrice Judith Hoag interprete di April O’Neil che ha ammesso di essere eccitata dall’idea. A questo punto aspettiamo i pareri dei doppiatori di Raffaello e Donatello.

Per quanto riguarda la possibilità di creare delle origini aliene delle Tartarughe, chi ha letto i fumetti sa che la sostanza che le ha mutate è stata prodotta dalla Techno Cosmic Research Institute, (TCRI), una compagnia che pullula di alieni, comparsa poche volte all’interno delle storie della serie. Per quanto riguarda gli alieni invece ricordiamo la presenza di Krang, un membro degli Utroms, e Bebop e Rocksteady appartenenti alla razza dei Triceraton. L’idea di origini aliene in questo caso non sarebbe poi così campata in aria.

Considerando che Bay ha definito le nuove Tartarughe in Teenage Mutant Ninja Turtles “amabili”, molto probabilmente non porterà sul grande schermo la prima versione sulla carta stampata delle Tartarughe Ninja in cui non vestivano con colori differenti, erano violente, delle assassine, bevevano alcool, e la storia era caratterizzata dalla presenza di donne aliene e molto sangue, poi la proprietà è stata trasformata in una serie per bambini, con le caratteristiche che tutti noi ricordiamo con affetto.

Fonte CBM

LEGGI ANCHE

Teen Wolf: il trailer del film in arrivo a gennaio su Paramount+ 5 Dicembre 2022 - 11:45

Ecco il trailer di Teen Wolf: The Movie, che arriverà su Paramount+ a gennaio. I lupi sono pronti a ululare ancora una volta...

Flash, ecco un nuovo poster e quattro promo art 5 Dicembre 2022 - 10:00

Trapela on-line un poster del film di Flash, insieme a quattro promo art in cui possiamo vedere anche il secondo Barry Allen.

Box Office Giappone: The First Slam Dunk debutta al 1° posto, Suzume entra nella Top 100 5 Dicembre 2022 - 9:15

Accompagnato da una campagna marketing minimalista The First Slam Dunk debutta al primo posto con 847.000 biglietti e ¥1,296 miliardi d'incasso, quinto miglior incasso di sempre per il mese di dicembre

Netflix: tutte le novità di Dicembre: da Pinocchio a Rumore Bianco 5 Dicembre 2022 - 9:00

Le novità di Netflix di dicembre dovranno affrontare un titolo particolarmente tosto: Don Matteo. Scopriamo tra Glass Onion e Rick and Morty quali film e serie sono disponibili sulla piattaforma

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI