L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il doppiatore di Leonardo appoggia Bay sulle origini aliene delle Tartarughe

Di Marlen Vazzoler

Forse Michael Bay non avrebbe mai immaginato che una sua semplice affermazione riguardante le origini delle Tartarughe Ninja avrebbe causato un simile vespaio. Se da una parte è stato attaccato dalla maggior parte dei fans e dal doppiatore di Michelangelo, nei primi tre film, oggi scopriamo che Bay ha trovato degli alleati in altri due interpreti dei primi tre live action.

tartarughe-ninja

Brian Tochi, il doppiatore di Leonardo ha dichiarato a TMZ: “Se Michael Bay vuole fare una nuova storia sulle origini delle Tartarughe… Buona fortuna!”. Dello stesso avviso anche l’attrice Judith Hoag interprete di April O’Neil che ha ammesso di essere eccitata dall’idea. A questo punto aspettiamo i pareri dei doppiatori di Raffaello e Donatello.

Per quanto riguarda la possibilità di creare delle origini aliene delle Tartarughe, chi ha letto i fumetti sa che la sostanza che le ha mutate è stata prodotta dalla Techno Cosmic Research Institute, (TCRI), una compagnia che pullula di alieni, comparsa poche volte all’interno delle storie della serie. Per quanto riguarda gli alieni invece ricordiamo la presenza di Krang, un membro degli Utroms, e Bebop e Rocksteady appartenenti alla razza dei Triceraton. L’idea di origini aliene in questo caso non sarebbe poi così campata in aria.

Considerando che Bay ha definito le nuove Tartarughe in Teenage Mutant Ninja Turtles “amabili”, molto probabilmente non porterà sul grande schermo la prima versione sulla carta stampata delle Tartarughe Ninja in cui non vestivano con colori differenti, erano violente, delle assassine, bevevano alcool, e la storia era caratterizzata dalla presenza di donne aliene e molto sangue, poi la proprietà è stata trasformata in una serie per bambini, con le caratteristiche che tutti noi ricordiamo con affetto.

Fonte CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atypical: il trailer ufficiale della quarta (e ultima) stagione, dal 9 luglio su Netflix 14 Giugno 2021 - 19:45

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di Atypical, la serie interpretata da Keir Gilchrist e creata da Robia Rashid.

Greenland: in arrivo un sequel con Gerard Butler e Morena Baccarin 14 Giugno 2021 - 19:15

La famiglia Garrity di nuovo on the road attraverso le terre desolate e gelide dell'Europa per trovare una nuova casa

Luca e l’importanza del “Silenzio Bruno”, il regista e il cast presentano il nuovo film Pixar 14 Giugno 2021 - 18:30

Abbiamo recentemente incontrato il regista di Luca Enrico Casarosa, la produttrice Andrea Warren e alcuni membri del cast vocale. Ecco cosa ci hanno detto.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.