L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il doppiatore di Leonardo appoggia Bay sulle origini aliene delle Tartarughe

Di Marlen Vazzoler

Forse Michael Bay non avrebbe mai immaginato che una sua semplice affermazione riguardante le origini delle Tartarughe Ninja avrebbe causato un simile vespaio. Se da una parte è stato attaccato dalla maggior parte dei fans e dal doppiatore di Michelangelo, nei primi tre film, oggi scopriamo che Bay ha trovato degli alleati in altri due interpreti dei primi tre live action.

tartarughe-ninja

Brian Tochi, il doppiatore di Leonardo ha dichiarato a TMZ: “Se Michael Bay vuole fare una nuova storia sulle origini delle Tartarughe… Buona fortuna!”. Dello stesso avviso anche l’attrice Judith Hoag interprete di April O’Neil che ha ammesso di essere eccitata dall’idea. A questo punto aspettiamo i pareri dei doppiatori di Raffaello e Donatello.

Per quanto riguarda la possibilità di creare delle origini aliene delle Tartarughe, chi ha letto i fumetti sa che la sostanza che le ha mutate è stata prodotta dalla Techno Cosmic Research Institute, (TCRI), una compagnia che pullula di alieni, comparsa poche volte all’interno delle storie della serie. Per quanto riguarda gli alieni invece ricordiamo la presenza di Krang, un membro degli Utroms, e Bebop e Rocksteady appartenenti alla razza dei Triceraton. L’idea di origini aliene in questo caso non sarebbe poi così campata in aria.

Considerando che Bay ha definito le nuove Tartarughe in Teenage Mutant Ninja Turtles “amabili”, molto probabilmente non porterà sul grande schermo la prima versione sulla carta stampata delle Tartarughe Ninja in cui non vestivano con colori differenti, erano violente, delle assassine, bevevano alcool, e la storia era caratterizzata dalla presenza di donne aliene e molto sangue, poi la proprietà è stata trasformata in una serie per bambini, con le caratteristiche che tutti noi ricordiamo con affetto.

Fonte CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?