L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Dittatore Sacha Baron Cohen firma per tre anni con la Paramount

Di Leotruman

In sala si è poi contenuto e ha rispettato il protocollo, ma lo show sul Red Carpet di Sacha Baron Cohen è stato senza dubbio uno dei momenti più divertenti della Notte degli Oscar.

Il povero presentatore Ryan Seacrest si è ritrovato coperto delle ceneri del Dittatore coreano Kim Jong-Il, maldestramente rovesciategli addosso da Cohen travestito da Ammiraglio Aladeen, il protagonista della sua nuova commedia.

Mai avevamo visto tanta pubblicità gratuita sul tappeto rosso dell’Academy e Il Dittatore non a caso è stata una delle pellicole più ricercate degli scorsi giorni. La Paramount Pictures ringrazia calorosamente il comico, che tra l’altro era agli Oscar in quanto membro del cast di Hugo Cabret di Martin Scorsese (5 premi).

Quale modo migliore per ringraziarlo se non con un contratto triennale? L’attore e la sua casa di produzione, la Four by Two Films, hanno firmato per continuare la lunga e proficua collaborazione con lo studio. Verrà girata una nuova pellicola e saranno svolte anche attività collaterali, come la ricerca di nuovi talenti comici nel territorio del Regno Unito. Ecco il comunicato ufficiale:

Sacha Baron Cohen Il Dittatore

Paramount Pictures, una divisione di Viacom, Inc., ha annunciato di aver firmato con Sacha Baron Cohen e “Four By Two Films” un esclusivo contratto di anteprima della durata di 3 anni. La Four By Two Films sarà guidata da Sir Todd Schulman (“Il DITTATORE”, “BRUNO”).
 
Mentre la star e lo studio si preparano alla distribuzione de “Il Dittatore” (in uscita in Italia il 15 Giugno), hanno deciso di collaborare nuovamente nel prossimo film che vedrà come protagonista Baron Cohen.
 
Gli accordi prevedono inoltre, da parte di Paramount, la creazione di un fondo di sviluppo per Baron Cohen col proposito di avviare progetti nel Regno Unito per scovare nuovi talenti.
 
“Sacha è un comico geniale. Ha un talento folle come scrittore, attore e filmmaker. Inoltre è una delle più straordinarie star della commedia a livello mondiale. A nome di tutti noi della Paramount, diamo il benvenuto a Sacha e attendiamo trepidanti l’uscita de “Il Dittatore” e di molti altri fantastici film negli anni a venire” dice Brad Grey, Presidente e CEO della Paramount Pictures.
 
“IL DITTATORE” prodotto da Paramount Pictures  narra l’epica storia di un dittatore che rischia la sua vita per assicurarsi che la democrazia non prenda mai piede nel paese che ha così amorevolmente oppresso, uscirà negli Stati Uniti l’11 Maggio 2012. Il Cast comprende Sacha Baron Cohen, Sir Ben Kingsley e Anna Farris, il film è diretto da Larry Charles e prodotto da Baron Cohen, Alec Berg, Jeff Schaffer, David Mandel e Scott Rudin. I produttori esecutivi del film sono i collaboratori di lunga data Anthony Hines, Dan Mazer e Peter Baynham [ALI G SHOW, BORAT, BRUNO].+
Per scoprire tutte le news e i video de Il Dittatore, vi basta cliccare sul riquadro sottostante.

Fonte: Paramount

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.