L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Tre Marmittoni da piccoli in questa nuova immagine di The Three Stooges

Di Filippo Magnifico

Sulla pagina facebook di The Three Stooges, film omaggio, diretto dai fratelli Bobby e Peter Farrelly, al trio comico conosciuto in Italia con il nome di I Tre Marmittoni, è comparsa una nuova immagine del film. La foto ritrae i tre protagonisti della storia da bambini e riporta la seguente didascalia:

Nessuno se la sentirebbe di offrire un tetto a questo ragazzini? L’importante è che siate adeguatamente assicurati. Ecco la prima foto ufficiale del nuovo film che mostra i Tre Marmittoni da bambini. Dovrete ammettere che sono molto carini, alla maniera dei Tre Marmittoni!

The Three Stooges Foto Dal Film 01

Ad interpretare il trio adulto ci sono Sean Hayes (Larry), conosciuto per il ruolo di Jack in Will & Grace, Will Sasso (Curly) e Chris Diamantopoulos (Moe). Il film non sarà un vero e proprio biopic, ma un particolare esperimento cinematografico formato da tre segmenti da 27 minuti in cui sarà predominante una comicità di tipo “fisico”. Nel cast ci sono anche una serie di volti più o meno noti dello star system come Jane Lynch (Sue Sylvester in Glee), Sofia Vergara (Modern Family) e Nicole Elizabeth “Snooki” Polizzi di Jersey Shore. The Three Stooges arriverà nelle sale americane il 4 aprile 2012.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.