L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Titani sono più furiosi che mai in questo spot TV de La Furia dei Titani!

Di Filippo Magnifico

Dopo un primo capitolo che definire deludente sarebbe riduttivo non si può fare altro che migliorare. Ecco dunque che arriva La Furia dei Titani, il sequel di Scontro tra Titani diretto da Jonathan Liebesman.

La Furia dei Titani Poster Italia

La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 30 marzo 2012, nel frattempo possiamo dare un’occhiata a questo nuovo spot TV, che mostra il protagonista Perseo, interpretato dalla star di Avatar Sam Worthington, e il resto del cast.

La pellicola racconta la storia del semidio Perseo (Worthington), che dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, vive come umile pescatore insieme al figlio. Una nuova battaglia tra gli dei lo riporterà sul campo di guerra e questa volta la furia dei Titani sarà inarrestabile. Nel cast ci sono anche Édgar Ramírez, Danny Huston, Toby Kebbell e Bill Nighy. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?