I poster di The Hunger Games se fosse stato girato da… (Bay, Nolan, Fellini!)

I poster di The Hunger Games se fosse stato girato da… (Bay, Nolan, Fellini!)

Di Leotruman

The Hunger Games è uscito da poche ore negli Stati Uniti e in quasi tutti i mercati del mondo (in Italia arriverà il 1 maggio) e il web è in fermento per questo primo adattamento cinematografico dei romanzi di Suzanne Collins.

Gli incassi sono già record (qui i dettagli), le recensioni promuovono la pellicola con poche riserve (87% su Rottentomatoes) ed i commenti e il gradimento del pubblico sono a dir poco entusiastici (Cinemascore A!).

La pellicola è diretta da Gary Ross (Pleasentville), ma qualcuno si è chiesto: come sarebbe stata se fosse stato un altro regista a dirigerla? Come sarebbe cambiato il cast o lo stile del film?

Ecco alcune fantascientifiche versioni, da Michael Bay a Woody Allen, da Christopher Nolan al nostro Federico Fellini! Non mancano Terrence Malick e Garry Marshall. Date un’occhiata ai vari poster e diteci quale vi sembra il migliore:

Quale vi piace di più?

La storia, ambientata nel futuristico stato di Panem, sorto dalle ceneri degli Stati Uniti, parla di un gioco mortale mandato in diretta TV: ogni anno, i cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutti i distretti del paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. La giovane Katniss, interpretata da Jennifer Lawrence, sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson). Nel cast del film ci sono anche Elizabeth BanksDonald ShuterlandWes Bentley e Lenny Kravitz.

The Hunger Games uscirà il 1 maggio in Italia. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sul film.

Fonte: EW via Collider

LEGGI ANCHE

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Orso (Cocaine Bear), diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI