L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ho cercato il tuo nome”, il trailer del film con Zac Efron!

Di

Preparate i fazzoletti, care Tweens: ecco il primo trailer italiano di Ho cercato il tuo nome, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks con Zac Efron!

Ho cercato il tuo nome Poster Italia 

Zac Efron interpreta  Logan Thibault, un marine che, dopo aver partecipato a tre missioni in Iraq, si mette in viaggio per il North Carolina alla ricerca di una donna sconosciuta che crede essere il suo portafortuna durante la guerra. Questa donna, Elizabeth, ha il bellissimo volto di Taylor Schilling.

Già dalla trama potreste intuire che si tratta di un film basato su un romanzo di Nicholas Sparks! Sempre lui, lo scrittore che vi ha fatto piangere con le sue storie drammatiche. Qualche esempio? I passi dell’amore, The Last Song, Dear John e tanti altri.

E adesso ecco arrivare il trailer italiano dell’ultima trasposizione cinematografica di uno dei romanzi di Sparks, Ho cercato il tuo nome (The Lucky One), buona visione! 😉

 

Il film diretto da Scott Hicks arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile e non possiamo far altro che sperare di innamorarci, piangere e soffrire insieme ai protagonisti come era successo per Le pagine della nostra vita con gli indimenticabili Ryan Gosling e Rachel McAdams!

Riusciranno Zac Efron e Taylor Schilling a trasmettere la loro stessa passione sul grande schermo? Vedremo… 😉

//

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.