L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardia del Corpo celebra i 20 anni e arriva in Blu-ray dal 4 aprile

Di Leotruman

Guardia del Corpo è stato un successo strepitoso. Arrivato all’apice della carriera di Whitney Houston, compianta cantante ed attrice scomparsa lo scorso 11 febbraio, il film scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson incassò centinaia di milioni di dollari e vedette milioni di copie della colonna sonora, che conteneva la hit I Will Always Love You.

Sono passati 20 anni e la Warner Bros celebrerà il traguardo con la versione Blu-ray in alta definizione della pellicola, che verrà distribuita a partire dal 4 aprile prossimo.

 

A 20 anni dall’uscita nei cinema, Warner Home Video celebra la straordinario talento di Whitney Huston con la riedizione in Blu-ray del suo spettacolare debutto cinematografico al fianco di Kevin Costner. Non perdete la voce femminile più bella di tutti i tempi in un film storico, oggi impreziosito dalla qualità dell’alta definizione Blu-ray. Tra gli imperdibili contenuti speciali il trailer originale del film, un documentario sul Making Of della pellicola e il video musicale della canzone di Whitney Huston più celebre in assoluto: I Will Always Love You.

Scritto da Lawrence Kasdan e diretto da Mick Jackson, Guardia del corpo è un film che ha tutto: suspense, tensione, romanticismo, pericolo, passione.

E lo splendore di due grandi star. 

TRAMA: Rachel Marron è una superstar del mondo della musica e del cinema all’apice del successo. I fans vogliono vederla, ascoltarla, toccarla, ma uno di loro vuole ucciderla! È per questo che entra in scena l’esperto della sicurezza Frank Farmer (Kevin Costner), un professionista che non abbassa mai la guardia. Rachel è abituata ad avere il controllo sulla sua vita di successo. Entrambi si aspettano di poter gestire la situazione e di poter decidere cosa sia meglio fare. Quello che non si aspettano è innamorarsi.

SPECIFICHE: 1080p High Definition 16×9 1.78:1. Dolby Digital: Italiano 2.0, Tedesco 2.0, Francese 2.0, Spagnolo 2.0, Portoghese 1.0, Russo 5.1, Ceco 2.0, DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1. Sottotitoli: Italiano, Francese, Spagnolo, Olandese, Ceco, Russo, Portoghese, Polacco, Cinese

CONTENUTI SPECIALI DELL’EDIZIONE BLU-RAY: 

  • DOCUMENTARIO SUL MAKING-OF DEL FILM – MEMORIES OF THE BODYGUARD
  • WHITNEY HOUSTON I WILL ALWAYS LOVE YOU – VIDEO MUSICALE
  • TRAILER

Potete già pre-acquistare la vostra copia anche su Amazon.it:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.