L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gosling ha fatto a botte nella nuova immagine di Only God Forgives

Di Valentina Torlaschi

Un Ryan Goslin decisamente malconcio quello che si vede in questa nuova immagine di Only God Forgives.. Ossia il film in cui il regista danese Nicolas Winding Refn torna a lavorare con Gosling nel tentativo di ripetere il fruttuoso sodalizio artistico di Drive (Premio per la Miglior Regia a Cannes 2011).

Dopo la prima immagine di Only God Forgives. che vi avevamo quasi un mese fa, ecco approdare in rete questo secondo frame in cui Ryan, coperto di lividi e sangue, sembra evidentemente essere reduce da un incontro non proprio cordiale…
Un’immagine che sembra confermare le voci secondo cui la nuova pellicola della coppia Gosling-Refn dovrebbe raccontare una storia fortemente intrisa di violenza, come se non di più di quella raccontata dallo stesso Drive.

Only God Forgives. racconterà la storia di Julian (Ryan Goslin) che gestisce un club di thai box a Bangkok come copertura per loschi traffici di droga. Tutto procede senza intoppi ma quando il fratello di Julian uccide una prostituta la polizia richiama in servizio un certo Chang, soprannominato l’Angelo della Vendetta…

Al fianco di Gosling, nel ruolo della madre a capo di una potente e spietata organizzazione criminale, troveremo anche Kristin Scott Thomas, apparsa di recente sui nostri schermi con La chiave di Sara.

Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi di questo film molto atteso.


Fonte: Collider

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor – Tony Gilroy tornerà come sceneggiatore e regista della serie 16 Ottobre 2019 - 13:45

Dopo l'esperienza con Rogue One, Tony Gilroy scriverà il pilot e dirigerà alcuni episodi di Cassian Andor, la serie interpretata da Diego Luna.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

Will & Grace: arriva il promo della stagione 11, con un grandissimo colpo di scena! 16 Ottobre 2019 - 12:46

È arrivato il primo trailer dell’undicesima stagione di Will & Grace e contiene un grandissimo colpo di scena: Grace è incinta!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.