L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gosling ha fatto a botte nella nuova immagine di Only God Forgives

Di Valentina Torlaschi

Un Ryan Goslin decisamente malconcio quello che si vede in questa nuova immagine di Only God Forgives.. Ossia il film in cui il regista danese Nicolas Winding Refn torna a lavorare con Gosling nel tentativo di ripetere il fruttuoso sodalizio artistico di Drive (Premio per la Miglior Regia a Cannes 2011).

Dopo la prima immagine di Only God Forgives. che vi avevamo quasi un mese fa, ecco approdare in rete questo secondo frame in cui Ryan, coperto di lividi e sangue, sembra evidentemente essere reduce da un incontro non proprio cordiale…
Un’immagine che sembra confermare le voci secondo cui la nuova pellicola della coppia Gosling-Refn dovrebbe raccontare una storia fortemente intrisa di violenza, come se non di più di quella raccontata dallo stesso Drive.

Only God Forgives. racconterà la storia di Julian (Ryan Goslin) che gestisce un club di thai box a Bangkok come copertura per loschi traffici di droga. Tutto procede senza intoppi ma quando il fratello di Julian uccide una prostituta la polizia richiama in servizio un certo Chang, soprannominato l’Angelo della Vendetta…

Al fianco di Gosling, nel ruolo della madre a capo di una potente e spietata organizzazione criminale, troveremo anche Kristin Scott Thomas, apparsa di recente sui nostri schermi con La chiave di Sara.

Vi terremo aggiornati sui nuovi sviluppi di questo film molto atteso.


Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.