L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli One Direction Guest Stars nell’episodio di iCarly!

Di

Dopo aver conquistato l’Europa, gli One Direction partono alla scoperta  dell’America e si ritrovano protagonisti in un episodio speciale del telefilm iCarly! Guardiamo insieme il trailer e le foto dal set!

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall sono i componenti dei One Direction, la giovane boy-band inglese che sta letteralmente conquistando le classifiche di tutto il mondo.

Quest’anno hanno registrato il tutto esaurito per i concerti in Inghilterra, sono arrivati a Sanremo [guarda il video & le foto] e adesso hanno attraversato l’Oceano per portare la loro musica anche in America. Il successo non ha tardato ad arrivare, sappiamo quanto gli americani vadano matti per le giovani english boy-band e i 1D si ritrovano al numero uno della classifica americana Billboard con l’album di esordio, Up All Night!

I cinque talentuosi ragazzi durante la loro permanenza negli Stati Uniti hanno anche registrato un episodio della serie di successo iCarly con Miranda Cosgrove!

L’episodio si chiamerà iGo One Direction e possiamo guardare i primi due trailer dell’episodio appena pubblicati su Youtube!

 

Trama: Dopo un lungo viaggio, Carly torna a casa malata e scopre che gli One Direction hanno accettato l’ invito per partecipare al suo show. Poco dopo l’arrivo della band, Harry si ammala e Carly si prende cura di lui, ma gli altri quattro membri della band si accorgono che il ragazzo sta fingendo per ricevere maggiori attenzioni da Carly.  I 1D cercano di far tornare Harry alla realtà dicendogli che Gibby vuole prendere il suo posto nella band…

 

Quindi Gibby potrebbe diventare un nuovo membro dei One Direction, e Carly si innamora di Harry… ok, quanti di voi vogliono vedere immediatamente questo simpatico episodio? 😉

In America la puntata andrà in onda il 7 Aprile, ma non abbiamo ancora informazioni riguardanti la programmazione italiana su Nickelodeon (canali di Sky 605 e 606).

→ Vi ricordo che questa notte si svolgeranno a Los Angeles i Kids’ Choice Awards e i One Direction e la protagonista di iCarly, Miranda Cosgrove, saranno presenti all’evento!!! Restate con noi per le prossime news! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.