Gli One Direction Guest Stars nell’episodio di iCarly!

Gli One Direction Guest Stars nell’episodio di iCarly!

Di

Dopo aver conquistato l’Europa, gli One Direction partono alla scoperta  dell’America e si ritrovano protagonisti in un episodio speciale del telefilm iCarly! Guardiamo insieme il trailer e le foto dal set!

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall sono i componenti dei One Direction, la giovane boy-band inglese che sta letteralmente conquistando le classifiche di tutto il mondo.

Quest’anno hanno registrato il tutto esaurito per i concerti in Inghilterra, sono arrivati a Sanremo [guarda il video & le foto] e adesso hanno attraversato l’Oceano per portare la loro musica anche in America. Il successo non ha tardato ad arrivare, sappiamo quanto gli americani vadano matti per le giovani english boy-band e i 1D si ritrovano al numero uno della classifica americana Billboard con l’album di esordio, Up All Night!

I cinque talentuosi ragazzi durante la loro permanenza negli Stati Uniti hanno anche registrato un episodio della serie di successo iCarly con Miranda Cosgrove!

L’episodio si chiamerà iGo One Direction e possiamo guardare i primi due trailer dell’episodio appena pubblicati su Youtube!

 

Trama: Dopo un lungo viaggio, Carly torna a casa malata e scopre che gli One Direction hanno accettato l’ invito per partecipare al suo show. Poco dopo l’arrivo della band, Harry si ammala e Carly si prende cura di lui, ma gli altri quattro membri della band si accorgono che il ragazzo sta fingendo per ricevere maggiori attenzioni da Carly.  I 1D cercano di far tornare Harry alla realtà dicendogli che Gibby vuole prendere il suo posto nella band…

 

Quindi Gibby potrebbe diventare un nuovo membro dei One Direction, e Carly si innamora di Harry… ok, quanti di voi vogliono vedere immediatamente questo simpatico episodio? 😉

In America la puntata andrà in onda il 7 Aprile, ma non abbiamo ancora informazioni riguardanti la programmazione italiana su Nickelodeon (canali di Sky 605 e 606).

→ Vi ricordo che questa notte si svolgeranno a Los Angeles i Kids’ Choice Awards e i One Direction e la protagonista di iCarly, Miranda Cosgrove, saranno presenti all’evento!!! Restate con noi per le prossime news! 😉

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red è canonico? Quando è ambientato? 3 Dicembre 2022 - 12:00

In quale periodo è ambientato One Piece Film: Red? Quali informazioni fornite nel film sono canoniche?

Guardiani della Galassia: Vol. 3, ecco il trailer in formato IMAX 3 Dicembre 2022 - 10:00

Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 è ancora più spettacolare nel formato IMAX, disponibile anche in 4K.

One Piece Film: Red – La recensione 2 Dicembre 2022 - 20:12

Un film concerto con delle animazioni spettacolari che prova a svecchiare il franchise apportando relativamente poche novità, ma che fanno ben sperare per il futuro

Scarlet Witch: niente film, ma Wanda tornerà nel MCU [RUMOR] 2 Dicembre 2022 - 16:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che Scarlet Witch non avrà un film da protagonista, ma tornerà in vari show e film del MCU.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI