L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, Whitney Houston avrà un intero episodio tributo

Di emanuele.r

Glee 3x13 Mercedes Promo 01

E’ passato poco tempo, nemmeno un mese, dalla morte di Whitney Houston e dall’omaggio che Glee le ha dedicato (potete leggere qui), che la serie musicale di Murphy e Falchuk trasmessa da Fox ha già in mente un altro tributo, stavolta lungo un episodio. Lo riporta oggi Huffington Post che rivela come sia in preparazione un’intera puntata dello show che conterrà ben 8 canzoni dell’artista. “Quando ho saputo della morte – dichiara il supervisore musical P.J.Bloom – ho scritto a Murphy dicendogli ‘Dobbiamo fare qualcosa”. Dobbiamo dedicarle un intero episodio, per esprimere al meglio la gratitudine per la sua musica nel nostro show”.

Glee è divenuto famoso per i suoi episodi tributo, come quello a Madonna o Michael Jackson, e non è l’unico episodio a tema in preparazione: infatti si sussurra sia in lavorazione una puntata dedicata alla disco music con i più grandi successi dei Bee Gees. Omaggi dovuti, in un certo senso, ma che rischiano di trasformare, se già non l’hanno fatto, la serie in una collezione di monografie anziché un racconta televisivo.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo commentando l’articolo e restate su Screenweek per tutte le novità dal mondo delle serie tv.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.