L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, Matt Bomer parla del personaggio di Cooper

Di emanuele.r

E’ uno degli attori più belli e desiderati della tv hollywoodiana, Matt Bomer, e come vi avevamo anticipato qualche tempo fa avrà un ruolo in Glee, quello di Cooper, il fratello di Blaine Anderson. Il suo debutto sarà il 10 aprile, nell’episodio che segna il ritorno della serie musicale dopo 7 settimane di pausa. Per far conosere il suo personaggio, Bomer ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter.

White Collar 3x15 Neal Cap 08

Nella chiacchierata, Bomer – che essendo fidanzato con l’agente di Ryan Murphy, creatore della serie, e quindi da tempo in predicato di recitare in Glee – si dice fan dello show e racconta il suo personaggio: “Cooper è un ragazzo che ha delle convinzioni forti: è in buona fede, ma i suoi consigli sono assolutamente sbagliati. Torna in città per riallacciare i rapporti col fratello. E’ famoso per aver girato una pubblicità di 15 secondi. E’ alla disperata ricerca di approvazione e alla fine dell’episodio si rende conto che, se non riesce a darsi una calmata, potrebbe perdere il rapporto che ha con suo fratello. Come tra due fratelli qualsiasi, la loro relazione è complessa. Sono in competizione, ma si vogliono bene. Cooper si sente responsabile per il fratello minore. Sa che suo fratello ha un talento, e vuole che questo talento sia notato, che non finisca come lui a girare spot pubblicitari di 15 secondi”. E ora, una breve anticipazione dell’episodio.

White Collar permettendo, Bomer potrebbe tornare nello show targato Fox, ma nel frattempo si gode il divertimento di passare tra un drama venato di thriller e una commedia musicale. Voi cosa ne pensate di questo cameo in Glee? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per rimanere aggiornati sulle vostre serie tv preferite.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?