L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, Matt Bomer parla del personaggio di Cooper

Di emanuele.r

E’ uno degli attori più belli e desiderati della tv hollywoodiana, Matt Bomer, e come vi avevamo anticipato qualche tempo fa avrà un ruolo in Glee, quello di Cooper, il fratello di Blaine Anderson. Il suo debutto sarà il 10 aprile, nell’episodio che segna il ritorno della serie musicale dopo 7 settimane di pausa. Per far conosere il suo personaggio, Bomer ha rilasciato un’intervista a The Hollywood Reporter.

White Collar 3x15 Neal Cap 08

Nella chiacchierata, Bomer – che essendo fidanzato con l’agente di Ryan Murphy, creatore della serie, e quindi da tempo in predicato di recitare in Glee – si dice fan dello show e racconta il suo personaggio: “Cooper è un ragazzo che ha delle convinzioni forti: è in buona fede, ma i suoi consigli sono assolutamente sbagliati. Torna in città per riallacciare i rapporti col fratello. E’ famoso per aver girato una pubblicità di 15 secondi. E’ alla disperata ricerca di approvazione e alla fine dell’episodio si rende conto che, se non riesce a darsi una calmata, potrebbe perdere il rapporto che ha con suo fratello. Come tra due fratelli qualsiasi, la loro relazione è complessa. Sono in competizione, ma si vogliono bene. Cooper si sente responsabile per il fratello minore. Sa che suo fratello ha un talento, e vuole che questo talento sia notato, che non finisca come lui a girare spot pubblicitari di 15 secondi”. E ora, una breve anticipazione dell’episodio.

White Collar permettendo, Bomer potrebbe tornare nello show targato Fox, ma nel frattempo si gode il divertimento di passare tra un drama venato di thriller e una commedia musicale. Voi cosa ne pensate di questo cameo in Glee? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per rimanere aggiornati sulle vostre serie tv preferite.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)