L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, Lindsay Lohan potrebbe apparire come guest star

Di emanuele.r

Il cast della terza stagione di Glee continua a riempirsi di stelle ospiti: stavolta tocca a Lindsay Lohan, l’attrice più nota alla cronaca rosa che a quella dello spettacolo, turbolenta e difficile, che avrebbe scelto la serie musicale di Fox come tappa principale del suo percorso di rilancio dopo le storie di alcool e altro.

Lindsay Lohan Love Magazine foto 6

Secondo quanto rivela TvLine, Lohan sarebbe in trattativa con la produzione per apparire come se stessa in uno degli ultimi episodi della stagione attualmente in corso, ossia la 3^: il ruolo da ricoprire sarebbe quello di giudice nel panel che giudicherà i cori durante i Nazionali, seguendo l’esempio di colleghi come Josh Groban e Olivia Newton-John.

Dopo la riabilitazione, Lindsay è stata vista in formissima al Saturday Night Live, come conduttrice: come se la caverà in Glee? Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per sapere tutto dal mondo delle serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.