L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerard Butler è il protagonista di Olympus Has Fallen

Di Marlen Vazzoler

L’agenzia di Gerard Butler ha confermato il casting dell’attore nel thriller d’azione Olympus Has Fallen sceneggiato da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt. Il film prodotto dalla Millenium Films racconta la storia di un ex agente dei servizi segreti che deve sventare un attacco terroristico contro la Casa Bianca.

Descritto come una versione di Die Hard (Trappola di cristallo ndr.) ambientata nella Casa Bianca, la pellicola crea un simile set-up, in quanto l’ex agente segreto diventa l’unica speranza nel sconfiggere i terroristi che hanno occupato il numero 1600 di Pennsylvania Ave. Un personaggio che si trova al posto sbagliato al momento giusto come nel caso di John McClane.

Butlerprodurrà la pellicola assieme a Mark Gill della Millenium. Avi Lerner e Trevor Short saranno i produttori esecutivi. Al momento lo studio è in ricerca di un regista. Le riprese cominceranno a Settembre.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?