L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones: lo speciale sui nuovi personaggi, terza parte

Di Cristiano

Game of Thrones 1x02 The Kingsroad Daenerys Targaryen Cap

Continua lo speciale dedicato ai nuovi personaggi che vedremo con l’inizio dell’attesissima seconda stagione di Game of Thrones. In caso ve le poste perse, ecco la prima e la seconda puntata dello speciale, e ora procediamo con la penultima.

Nonso Anozie
Personaggio: Xaro Xhoan Daxos

Il personaggio: Daenerys, dopo la morte di Khal Drogo, intraprende un viaggio che la porta alla città mercantile di Quarth, dove è alla ricerca di modi per tornare nelle Terre d’Occidente – dopo essersi assicurata un’armata per farlo. Uno dei personaggi che incontrerà a Quarth è Xaro Xhoan Daxos, un mercante del posto che possiede le navi di cui Daenerys ha bisogno. Offrirà guida alla ragazza, che dovrà affrontare una serie di sfide, sebbene non sia proprio un tipetto di cui fidarsi.

L’attore: Recentemente abbiamo visto l’attore in RocknRolla, anche se il ruolo che l’ha portato alla ribalta l’ha ottenuto col serial inglese Prime Suspect. La sua filmografia contiene anche un’apparizione al fianco di Keira Knightley in Espiazione. Sarà nei cinema con Conan the Barbarian.

Laura Pradelska
Personaggio: Quaithe

Il personaggio: Quaithe è uno dei personaggi relativamente minori della storyline di Daenerys. Quando Daenerys si rifugia in una città abbandonata, manda alcuni membri del suo khalasar ad esplorare l’area. Jhodo torna con dei rappresentanti della città di Quarth, tra cui Xaro e Quaithe, una sacerdotessa. Quaithe rivela a Daenerys una profezia che guiderà la sua avventura da quel punto in poi.

L’attrice: Dove l’avete vista? Siamo onesti.. probabilmente da nessuna parte. Pradelka è perlopiù un’attrice di teatro (ha partecipato a tantissime rappresentazioni) che, al cinema, non ha fatto quasi niente se non qualche piccola particina in film di poco rilievo.

Tom Wlaschiha
Personaggio: Jaqen H’ghar

Il personaggio: Proprio come l’attore che lo interpreta, Jaquen H’ghar non ha proprio un nome facile da pronunciare. Ma la fonetica non è l’unico mistero che circonda il personaggio di H’ghar, che abbiamo già visto brevemente nel finale della prima stagione. Non abbiamo visto il volto, ovviamente; era uno dei prigionieri incappucciati. Oltre ad essere incatenato in una gabbia insieme ad altri individui decisamente pericolosi. H’ghar è parte integrante della storyline della seconda stagione di Arya Stark, ed è una delle ragioni che rendono l’arco di Arya uno dei più interessanti. E’ veramente difficile dire altro senza rovinarvi la sorpresa, quindi dico solo questo: è probabilmente uno dei nuovi personaggi di cui parlerete durante tutta la stagione.

L’attore: Wlaschiha è un attore tedesco, ed è apparso in un sacco di film tedeschi appunto. Non avete visto Bergkristall? E Die Nacht, in der ganz ehrlich überhaupt niemand Sex hatte? Vergogna! Per quanto riguarda Hollywood, l’abbiamo visto in Operazione Valchiria.

Michael McElhatton
Personaggio: Roose Bolton

Il personaggio: Lord di Forte Terrore, Roose Bolton è un personaggio disprezzabile. Il fatto che sia alleato di Robb Stark non lo rende automaticamente una brava persona. E’ crudele e molto astuto, nonostante sembri normale e piuttosto calmo. Equivalente Games of Thrones-iano di un salutista, ha un figlio bastardo, Ramsay, che forse è anche più antipatico di lui. Dei personaggi che abbiamo incontrato nella prima stagione, Bolton interagirà con Arya durante questa stagione.

L’attore: McElhatton ha preso parte a molti serial inglesi, tra cui Hide & Seek, Your Bad Self e Father & Son.

Game of Thrones torna a partire dal 1 aprile. Noi di ScreenWeek stiamo riempendo l’attesa con una serie di speciali, tra cui appunto questo dedicato ai nuovi personaggi. Tornate la settimana prossima per l’ultima parte, e non dimenticate di tenere d’occhioEpisode39 per tutte le novità!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.