Fringe, Seth Gabel dice la sua sul futuro della serie

Fringe, Seth Gabel dice la sua sul futuro della serie

Di emanuele.r

Lo saprete benissimo, Fringe non se la passa bene in termini di ascolti, tanto da far dubitare che ci possa essere una 5^ stagione. Ma fan, autori e attori non demordono: in primis Seth Gabel, l’agente Lincoln Lee della serie, nelle sue differenti versioni, che ad AssignmentX ha rilasciato un’intervista in cui parla del futuro della serie, sia nel breve che nel medio termine.

Fringe 4x07 Wallflower Promo 8

Sulla possibile cancellazione dichiara: ““Fa schifo che sia possibile. Guardi alle cifre e puoi solo immaginare cosa pensano alla Fox. C’è una componente di fan fedeli che non vanno al di sotto di una certa cifra. La gente lo segue. Si vede come i numeri cambiano quando la gente lo guarda in DVR. Le persone sono sofisticate e non lo guardano in diretta. Questo show piace alla gente tecnologicamente furba. Il problema è che il network non sa ancora come monetizzare con questa situazione.”

E sugli eventi che chiuderanno il ciclo attuale? “I prossimi episodi andranno in onda senza interruzione e stiamo sviluppando il conflitto con David Robert Jones e i due universi collaboreranno per lottare contro questo nemico comune. C’è un triangolo amoroso tra Peter, Lincoln e Olivia. Poi ci sono anche Faux-liva e alt-Lincoln che competono per il loro amore e lottano per salvare ciascuno il proprio universo. Ci sarà molta interazione con l’universo alternativo. Ci sarà anche una puntata in cui i due Lincoln avranno una conversazione e parleranno di come sono diventati persone diverse.”

Fringe 3x05 Amber 31422 Lee Olivia Broyles Promo 07

Insomma, c’è da aspettarsene delle belle da Fringe: cosa ne pensate? E se siete rimasti indietro con la 4^ stagione, dal 9 aprile sarà trasmessa da Steel, del pacchetto Mediaset Premium. Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per essere sempre aggiornate sulle serie tv.

 

LEGGI ANCHE

Il gioco da tavolo Terraforming Mars diventerà una serie TV 29 Novembre 2022 - 18:15

Il gioco da tavolo, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, verrà adattato per il piccolo schermo. O forse per il grande...

Addio a Clarence Gilyard Jr., star di Walker Texas Ranger 29 Novembre 2022 - 12:15

Lo ricorderemo per sempre nel ruolo del Ranger Jimmy Trivette, ma Clarence Gilyard Jr. era anche apparso in Die Hard e Top Gun

Scarlett Johansson protagonista della sua prima serie tv, Just Cause 29 Novembre 2022 - 10:30

Scarlett Johansson sarà protagonista e produttrice esecutiva di Just Cause, miniserie thriller per Amazon Prime Video.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI