L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe, Seth Gabel dice la sua sul futuro della serie

Di emanuele.r

Lo saprete benissimo, Fringe non se la passa bene in termini di ascolti, tanto da far dubitare che ci possa essere una 5^ stagione. Ma fan, autori e attori non demordono: in primis Seth Gabel, l’agente Lincoln Lee della serie, nelle sue differenti versioni, che ad AssignmentX ha rilasciato un’intervista in cui parla del futuro della serie, sia nel breve che nel medio termine.

Fringe 4x07 Wallflower Promo 8

Sulla possibile cancellazione dichiara: ““Fa schifo che sia possibile. Guardi alle cifre e puoi solo immaginare cosa pensano alla Fox. C’è una componente di fan fedeli che non vanno al di sotto di una certa cifra. La gente lo segue. Si vede come i numeri cambiano quando la gente lo guarda in DVR. Le persone sono sofisticate e non lo guardano in diretta. Questo show piace alla gente tecnologicamente furba. Il problema è che il network non sa ancora come monetizzare con questa situazione.”

E sugli eventi che chiuderanno il ciclo attuale? “I prossimi episodi andranno in onda senza interruzione e stiamo sviluppando il conflitto con David Robert Jones e i due universi collaboreranno per lottare contro questo nemico comune. C’è un triangolo amoroso tra Peter, Lincoln e Olivia. Poi ci sono anche Faux-liva e alt-Lincoln che competono per il loro amore e lottano per salvare ciascuno il proprio universo. Ci sarà molta interazione con l’universo alternativo. Ci sarà anche una puntata in cui i due Lincoln avranno una conversazione e parleranno di come sono diventati persone diverse.”

Fringe 3x05 Amber 31422 Lee Olivia Broyles Promo 07

Insomma, c’è da aspettarsene delle belle da Fringe: cosa ne pensate? E se siete rimasti indietro con la 4^ stagione, dal 9 aprile sarà trasmessa da Steel, del pacchetto Mediaset Premium. Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per essere sempre aggiornate sulle serie tv.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?