L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe, Seth Gabel dice la sua sul futuro della serie

Di emanuele.r

Lo saprete benissimo, Fringe non se la passa bene in termini di ascolti, tanto da far dubitare che ci possa essere una 5^ stagione. Ma fan, autori e attori non demordono: in primis Seth Gabel, l’agente Lincoln Lee della serie, nelle sue differenti versioni, che ad AssignmentX ha rilasciato un’intervista in cui parla del futuro della serie, sia nel breve che nel medio termine.

Fringe 4x07 Wallflower Promo 8

Sulla possibile cancellazione dichiara: ““Fa schifo che sia possibile. Guardi alle cifre e puoi solo immaginare cosa pensano alla Fox. C’è una componente di fan fedeli che non vanno al di sotto di una certa cifra. La gente lo segue. Si vede come i numeri cambiano quando la gente lo guarda in DVR. Le persone sono sofisticate e non lo guardano in diretta. Questo show piace alla gente tecnologicamente furba. Il problema è che il network non sa ancora come monetizzare con questa situazione.”

E sugli eventi che chiuderanno il ciclo attuale? “I prossimi episodi andranno in onda senza interruzione e stiamo sviluppando il conflitto con David Robert Jones e i due universi collaboreranno per lottare contro questo nemico comune. C’è un triangolo amoroso tra Peter, Lincoln e Olivia. Poi ci sono anche Faux-liva e alt-Lincoln che competono per il loro amore e lottano per salvare ciascuno il proprio universo. Ci sarà molta interazione con l’universo alternativo. Ci sarà anche una puntata in cui i due Lincoln avranno una conversazione e parleranno di come sono diventati persone diverse.”

Fringe 3x05 Amber 31422 Lee Olivia Broyles Promo 07

Insomma, c’è da aspettarsene delle belle da Fringe: cosa ne pensate? E se siete rimasti indietro con la 4^ stagione, dal 9 aprile sarà trasmessa da Steel, del pacchetto Mediaset Premium. Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per essere sempre aggiornate sulle serie tv.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)