News

Fringe, Seth Gabel dice la sua sul futuro della serie

Pubblicato il 30 marzo 2012 di emanuele.r

Lo saprete benissimo, Fringe non se la passa bene in termini di ascolti, tanto da far dubitare che ci possa essere una 5^ stagione. Ma fan, autori e attori non demordono: in primis Seth Gabel, l’agente Lincoln Lee della serie, nelle sue differenti versioni, che ad AssignmentX ha rilasciato un’intervista in cui parla del futuro della serie, sia nel breve che nel medio termine.

Fringe 4x07 Wallflower Promo 8

Sulla possibile cancellazione dichiara: ““Fa schifo che sia possibile. Guardi alle cifre e puoi solo immaginare cosa pensano alla Fox. C’è una componente di fan fedeli che non vanno al di sotto di una certa cifra. La gente lo segue. Si vede come i numeri cambiano quando la gente lo guarda in DVR. Le persone sono sofisticate e non lo guardano in diretta. Questo show piace alla gente tecnologicamente furba. Il problema è che il network non sa ancora come monetizzare con questa situazione.”

E sugli eventi che chiuderanno il ciclo attuale? “I prossimi episodi andranno in onda senza interruzione e stiamo sviluppando il conflitto con David Robert Jones e i due universi collaboreranno per lottare contro questo nemico comune. C’è un triangolo amoroso tra Peter, Lincoln e Olivia. Poi ci sono anche Faux-liva e alt-Lincoln che competono per il loro amore e lottano per salvare ciascuno il proprio universo. Ci sarà molta interazione con l’universo alternativo. Ci sarà anche una puntata in cui i due Lincoln avranno una conversazione e parleranno di come sono diventati persone diverse.”

Fringe 3x05 Amber 31422 Lee Olivia Broyles Promo 07

Insomma, c’è da aspettarsene delle belle da Fringe: cosa ne pensate? E se siete rimasti indietro con la 4^ stagione, dal 9 aprile sarà trasmessa da Steel, del pacchetto Mediaset Premium. Commentate l’articolo e rimanete su Screenweek per essere sempre aggiornate sulle serie tv.