Fringe continuerà anche se cancellato

Fringe continuerà anche se cancellato

Di emanuele.r

Fringe 4x05 Novation Promo 06

I fan di Fringe, la serie di fantascienza più amata del momento, sono in trepidazione visto che, a causa del calo di ascoltatori, è possibile che Fox decida di cancellare la serie non dando la possibilità di una 5^ stagione. Questo però non significa che sulla serie calerà la parola ‘fine’. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Pinkner nel corso del WonderCon: così come Buffy l’ammazzavampiri e Smallville, la serie di Abrams potrebbe continuare sotto forma di serie a fumetti.

“Sarebbe una situazione molto elaborata – ha dichiarato Pinkner a Zap2It – e vorremmo affrontare il progetto con serietà, assicurandoci che ci sia tutto ciò che serve per rendere appassionante e comprensibile lo show anche su carta. E’ il nostro piano B”. Tra l’altro, non è la prima volta che Fringe approda su un fumetto: è già accaduto con la miniserie in tre parti Beyond the Fringe, scritta tra gli altri da Joshua Jackson, che nella serie interpreta Peter.

Cosa ne pensate? E secondo voi Fringe riuscirà a salvarsi dalla cancellazione? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv.

LEGGI ANCHE

La prigioniera d’oro: i romanzi di Raven Kennedy diventeranno una serie 6 Dicembre 2022 - 21:00

La saga letteraria de La prigioniera d'oro, scritta da Raven Kennedy, racconta la leggenda di Re Mida da un nuovo punto di vista

American Primeval: Taylor Kitsch protagonista della serie western Netflix 6 Dicembre 2022 - 20:15

Un'esplorazione della nascita del West americano in sei episodi diretti da Peter Berg e scritti da Mark L. Smith (Revenant)

C’è un futuro per X-Files? David Duchovny risponde 6 Dicembre 2022 - 17:15

Fox Mulder in persona riflette sulle chance che X-Files torni in futuro, anche senza l'agente Scully di Gillian Anderson

Doctor Who: iniziate le riprese della nuova stagione! 6 Dicembre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese della nuova stagione di Doctor Who, che arriverà nel 2024 e avrà come protagonisti Ncuti Gatwa e Millie Gibson.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI