L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe continuerà anche se cancellato

Di emanuele.r

Fringe 4x05 Novation Promo 06

I fan di Fringe, la serie di fantascienza più amata del momento, sono in trepidazione visto che, a causa del calo di ascoltatori, è possibile che Fox decida di cancellare la serie non dando la possibilità di una 5^ stagione. Questo però non significa che sulla serie calerà la parola ‘fine’. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Pinkner nel corso del WonderCon: così come Buffy l’ammazzavampiri e Smallville, la serie di Abrams potrebbe continuare sotto forma di serie a fumetti.

“Sarebbe una situazione molto elaborata – ha dichiarato Pinkner a Zap2It – e vorremmo affrontare il progetto con serietà, assicurandoci che ci sia tutto ciò che serve per rendere appassionante e comprensibile lo show anche su carta. E’ il nostro piano B”. Tra l’altro, non è la prima volta che Fringe approda su un fumetto: è già accaduto con la miniserie in tre parti Beyond the Fringe, scritta tra gli altri da Joshua Jackson, che nella serie interpreta Peter.

Cosa ne pensate? E secondo voi Fringe riuscirà a salvarsi dalla cancellazione? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)