L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe continuerà anche se cancellato

Di emanuele.r

Fringe 4x05 Novation Promo 06

I fan di Fringe, la serie di fantascienza più amata del momento, sono in trepidazione visto che, a causa del calo di ascoltatori, è possibile che Fox decida di cancellare la serie non dando la possibilità di una 5^ stagione. Questo però non significa che sulla serie calerà la parola ‘fine’. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Pinkner nel corso del WonderCon: così come Buffy l’ammazzavampiri e Smallville, la serie di Abrams potrebbe continuare sotto forma di serie a fumetti.

“Sarebbe una situazione molto elaborata – ha dichiarato Pinkner a Zap2It – e vorremmo affrontare il progetto con serietà, assicurandoci che ci sia tutto ciò che serve per rendere appassionante e comprensibile lo show anche su carta. E’ il nostro piano B”. Tra l’altro, non è la prima volta che Fringe approda su un fumetto: è già accaduto con la miniserie in tre parti Beyond the Fringe, scritta tra gli altri da Joshua Jackson, che nella serie interpreta Peter.

Cosa ne pensate? E secondo voi Fringe riuscirà a salvarsi dalla cancellazione? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.