News

Fringe continuerà anche se cancellato

Pubblicato il 22 marzo 2012 di emanuele.r

Fringe 4x05 Novation Promo 06

I fan di Fringe, la serie di fantascienza più amata del momento, sono in trepidazione visto che, a causa del calo di ascoltatori, è possibile che Fox decida di cancellare la serie non dando la possibilità di una 5^ stagione. Questo però non significa che sulla serie calerà la parola ‘fine’. Lo ha rivelato il produttore esecutivo Jeff Pinkner nel corso del WonderCon: così come Buffy l’ammazzavampiri e Smallville, la serie di Abrams potrebbe continuare sotto forma di serie a fumetti.

“Sarebbe una situazione molto elaborata – ha dichiarato Pinkner a Zap2It – e vorremmo affrontare il progetto con serietà, assicurandoci che ci sia tutto ciò che serve per rendere appassionante e comprensibile lo show anche su carta. E’ il nostro piano B”. Tra l’altro, non è la prima volta che Fringe approda su un fumetto: è già accaduto con la miniserie in tre parti Beyond the Fringe, scritta tra gli altri da Joshua Jackson, che nella serie interpreta Peter.

Cosa ne pensate? E secondo voi Fringe riuscirà a salvarsi dalla cancellazione? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per essere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv.