L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frankenweenie, il teaser trailer italiano del nuovo film di Tim Burton

Di Leotruman

A poche ore di distanza dalla versione originale, ecco pronta anche la versione italiana del primo teaser trailer di Frankenweenie. Si tratta di un nuovo film d’animazione girato in stop motion e diretto da Tim Burtonproprio come lo splendido La Sposa Cadavere.

Ispirato ad uno dei suoi primi corti, il regista di Alice in Wonderland ci propone una nuova favola dark che racconta la toccante storia di Victor, ragazzino che ha da poco perso il suo cane. Per riportare Sparky in vita decide di rivolgersi al potere della scienza. Ci riuscirà, con qualche piccola miglioria, ma una volta svelato il mistero amici e vicini rimarranno sconvolti da quello che è riuscito a fare.

Guardiamo insieme anche la versione italiana del filmato:

Nel cast vocale troviamo tutti attori che hanno già lavorato insieme al regista, come Winona Ryder (Beetlejuice, Edward mani di forbice), Catherine O’Hara (Beetlejuice, The Nightmare Before Christmas), Martin Short (Mars Attacks!) e Martin Landau (Ed Wood, Sleepy Hollow).

Frankenweenie arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’autunno del 2012 e qui potete trovare la pagina Facebook italiana. Vi ricordo che Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube: Walt Disney Studios IT eCinema e Cinema! Visitateli per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.