L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Frankenweenie, il primo trailer del nuovo film d’animazione di Tim Burton!

Di Leotruman

Sorprendente primo teaser trailer per Frankenweenieil nuovo film d’animazione girato in stop motion e diretto da Tim Burtonproprio come lo splendido La Sposa Cadavere, ed ispirato ad uno dei suoi primi corti.

La favola dark, in perfetto stile Tim Burton, racconta la toccante storia di un bambino e del suo cane. Dopo aver perso inaspettatamente Sparky, il giovane Victor si rivolge al potere della scienza per riportare il suo migliore amico in vita, con qualche piccola miglioria. Cerca di nascondere la sua creazione, ma quando Sparky esce allo scoperto la città faticherà ad accettarlo.

Guardiamo insieme questo primo bellissimo filmato:

Che ne pensate? Un nuovo capolavoro animato di Tim Burton?

Nel cast vocale troviamo tutti attori che hanno già lavorato insieme al regista, come Winona Ryder (Beetlejuice, Edward mani di forbice), Catherine O’Hara (Beetlejuice, The Nightmare Before Christmas), Martin Short (Mars Attacks!) e Martin Landau (Ed Wood, Sleepy Hollow).

Frankenweenie arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’autunno del 2012 e qui potete trovare la pagina Facebook italiana, mentre ricordo che un’altra pellicola di Tim Burton arriverà nei cinema già il prossimo maggio: si tratta di Dark Shadows, con protagonista Johnny Depp, e di cui abbiamo descritto il probabile trailer (qui lafan page italiana).

Fonte: Yahoomovie via Youtube

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.