L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

FOX: Olivia Wilde torna per il finale di House, Thomas Lennon guest star di New Girl

Di Cristiano

House MD 8x03 Thirteen Promo 07

Siamo a fine Marzo, è ufficialmente primavera, il che nel mondo della televisione significa solo una cosa: preparazione ai finali di stagione che andranno in onda a Maggio. I fan di House, che stanno per dire definitivamente addio al loro serial preferito (che quest’anno chiuderà dopo otto stagioni), avranno qualcosa di cui rallegrarsi: la splendida Olivia Wilde tornerà nell’ultimo episodio.

La Wilde ha lasciato il serial per dedicarsi alla sua carriera cinematografica, ma quando interpreti un personaggio per più di 80 episodi il galateo della tv detta di tornare anche per l’ultimo episodio. Se c’è una cosa di cui abbiamo certezza, è che House se l’è cavata sempre benissimo con gli episodi “evento”, quindi possiamo solo immaginare cosa ci sarà riservato per il gran finalone. L’episodio in questione andrà in onda il 21 Maggio.

17 Again Zac Efron Matthew Perry 23

Passiamo ad un’altra serie caldissima della FOX, New Girl. Secondo il Live Feed, Mary Elizabeth Ellis riprenderà il ruolo di Caroline, l’ex fidanzata manipolatrice di Nick, negli ultimi tre episodi della stagione. Nick addirittura si troverà a considerare di trasferirsi con Caroline, il che ovviamente lascia uno spazio vuoto nell’appartamento. Jess, Schmidt e Winston iniziano quindi a cercare un potenziale sostituto – l’attore Thomas Lennon sarà uno dei candidati. Anche Justin Long, apparso all’inizio della stagione, tornerà nel penultimo episodio. Il finale di stagione andrà in onda l’8 Maggio.

Fonte: Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen: nuovo TRAILER per la serie targata HBO! 20 Luglio 2019 - 20:42

In occasione del Comic-Con, HBO ha diffuso il nuovo trailer di Watchmen, la serie di Damon Lindelof ispirata al capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons.

Tenet: nuove foto e video dal set del film di Nolan 20 Luglio 2019 - 20:00

Nuove foto e video dal set di Tenet, il prossimo film di Christopher Nolan dopo Dunkirk.

Nuovo poster per Zombieland: Double Tap 20 Luglio 2019 - 19:30

Ecco un nuovo poster di Zombieland: Double Tap, il sequel di Zombieland diretto nuovamente da Ruben Fleischer.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?