L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

FOX: Olivia Wilde torna per il finale di House, Thomas Lennon guest star di New Girl

Di Cristiano

House MD 8x03 Thirteen Promo 07

Siamo a fine Marzo, è ufficialmente primavera, il che nel mondo della televisione significa solo una cosa: preparazione ai finali di stagione che andranno in onda a Maggio. I fan di House, che stanno per dire definitivamente addio al loro serial preferito (che quest’anno chiuderà dopo otto stagioni), avranno qualcosa di cui rallegrarsi: la splendida Olivia Wilde tornerà nell’ultimo episodio.

La Wilde ha lasciato il serial per dedicarsi alla sua carriera cinematografica, ma quando interpreti un personaggio per più di 80 episodi il galateo della tv detta di tornare anche per l’ultimo episodio. Se c’è una cosa di cui abbiamo certezza, è che House se l’è cavata sempre benissimo con gli episodi “evento”, quindi possiamo solo immaginare cosa ci sarà riservato per il gran finalone. L’episodio in questione andrà in onda il 21 Maggio.

17 Again Zac Efron Matthew Perry 23

Passiamo ad un’altra serie caldissima della FOX, New Girl. Secondo il Live Feed, Mary Elizabeth Ellis riprenderà il ruolo di Caroline, l’ex fidanzata manipolatrice di Nick, negli ultimi tre episodi della stagione. Nick addirittura si troverà a considerare di trasferirsi con Caroline, il che ovviamente lascia uno spazio vuoto nell’appartamento. Jess, Schmidt e Winston iniziano quindi a cercare un potenziale sostituto – l’attore Thomas Lennon sarà uno dei candidati. Anche Justin Long, apparso all’inizio della stagione, tornerà nel penultimo episodio. Il finale di stagione andrà in onda l’8 Maggio.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.