L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[Foto] Robert e Kristen, appuntamento a Los Angeles!

Di

Sul grande schermo, Robert Pattinson è un Don Giovanni senza cuore, ma nella vita reale l’attore inglese ha occhi solo per una ragazza: Kristen Stewart!

 

Nell’ultimo periodo, Rob Pattinson ha dato un bel calcio al vampiro romantico Edward Cullen, interpretando ruoli più maturi come Georges Duroy in Bel Ami e Eric Packer in Cosmopolis. Ad essere “maturo” non sono solo i personaggi ma anche i film che, a differenza di Twilight, non saranno adatti ai minorenni per le varie scene di sesso.

Già dai trailer dei film (ultimo quello di Cosmopolis, guardalo qui) abbiamo visto tanti baci passionali e scene intime tra Robert e bellissime attrici. E ci siamo chieste, soprattutto noi donne, ma Kristen come fa a sopportare tutto ciò?

La risposta è semplice: è tutta finzione e la ragazza è assai comprensiva, a quanto pare! Il loro rapporto di coppia funziona alla grande e, nonostante i paparazzi e le fans ossessive, i due riescono ad uscire come due ragazzi normali. Di seguito, nuove foto di Rob e Kristen a Los Angeles, dopo il concerto di un amico musicista:

  Con un look trasandato e l’aria stanca, i “Robsten” cercano di sfuggire ai flash dei fotografi ma… troppo tardi: beccati! E a fregare  i due attori è stato Twitter, il social network che ormai permette ad ogni fans di essere una specie di stalker! Chissà se con la fine di Twilight le persone perderanno interesse per questa coppia…

Vedremo per l’ultima volta (forse) Rob e Kristen insieme sul grande schermo con Breaking Dawn – Parte 2, il film che metterà fine alla saga che li ha fatti conoscere e innamorare proprio come i due protagonisti, Edward e Bella…

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster 24 Giugno 2021 - 8:45

Il nuovo poster di Black Widow, illustrato da The Dark Inker, ritrae Natasha in quella posa che Yelena aveva deriso in una precedente clip.

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)