L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Florence Welch parla della colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Di Filippo Magnifico

Fra gli artisti che parteciperanno con una canzone alla colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart, c’è anche Florence Welch, cantante del gruppo inglese indie rock Florence and the Machine.

Nel momento in cui la produzione ha deciso di coinvolgerla, ha anche deciso di farle scegliere una scena da visionare in anteprima per trarre l’ispirazione necessaria per comporre il brano, il cui titolo è Breath of Life. A quanto pare la cantante non ha avuto dubbi e ha subito optato per un frammento incentrato sulla figura della Regina Malvagia Ravenna, interpretata da Charlize Theron.

Biancaneve e il Cacciatore - Screencap dal full trailer - Foto 56

Durante un’intervista per MTV, Florence Welch ha proprio parlato di questo personaggio, che ha profondamente ispirato la sua canzone:

“La Regina è un personaggio incredibile. È così affamata di vita, ma al tempo stesso è così morta dentro. È come se fosse eterna, ma dentro è completamente vuota. È come il carbone o qualcosa del genere. […] Ci sono queste scene incredibili dove prende il cuore degli uccellini e se lo mangia. Ha questa sete di giovinezza e di vita, ma di che vita si tratta? È oscura ma è anche così bella, così possiede al suo interno questo contrasto tra bellezza e morte.”

Qui sotto trovate un’anteprima del brano in questione.

Get More: Music News

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebbok italiana.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.