Florence Welch parla della colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Florence Welch parla della colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore #SWATH

Di Filippo Magnifico

Fra gli artisti che parteciperanno con una canzone alla colonna sonora di Biancaneve e il Cacciatore, il kolossal diretto da Rupert Sanders e con protagonista la star di Twilight Kristen Stewart, c’è anche Florence Welch, cantante del gruppo inglese indie rock Florence and the Machine.

Nel momento in cui la produzione ha deciso di coinvolgerla, ha anche deciso di farle scegliere una scena da visionare in anteprima per trarre l’ispirazione necessaria per comporre il brano, il cui titolo è Breath of Life. A quanto pare la cantante non ha avuto dubbi e ha subito optato per un frammento incentrato sulla figura della Regina Malvagia Ravenna, interpretata da Charlize Theron.

Biancaneve e il Cacciatore - Screencap dal full trailer - Foto 56

Durante un’intervista per MTV, Florence Welch ha proprio parlato di questo personaggio, che ha profondamente ispirato la sua canzone:

“La Regina è un personaggio incredibile. È così affamata di vita, ma al tempo stesso è così morta dentro. È come se fosse eterna, ma dentro è completamente vuota. È come il carbone o qualcosa del genere. […] Ci sono queste scene incredibili dove prende il cuore degli uccellini e se lo mangia. Ha questa sete di giovinezza e di vita, ma di che vita si tratta? È oscura ma è anche così bella, così possiede al suo interno questo contrasto tra bellezza e morte.”

Qui sotto trovate un’anteprima del brano in questione.

Get More: Music News

Biancaneve e il Cacciatore uscirà nelle sale italiane l’11 luglio 2012. Per maggiori informazioni sul film potete visitare il nostro Blog Tematico. Qui invece trovate la pagina facebbok italiana.

LEGGI ANCHE

Scream 6 sarà “100 volte più gore” dei film precedenti 8 Dicembre 2022 - 20:00

Melissa Barrera dice che Scream 6 sarà molto più sanguinoso dei film precedenti, secondo il volere dei registi.

Empire of Light: prima clip e featurette per il film di Sam Mendes con Olivia Colman 8 Dicembre 2022 - 19:00

Ecco la prima clip di Empire of Light, il nuovo film di Sam Mendes con Olivia Colman, Micheal Ward e Toby Jones, in arrivo nelle sale italiane il 23 febbraio. In più una featurette, che ci porta alla scoperta del film. Ambientato in una cittadina costiera inglese nei primi anni ’80, il film è descritto […]

Emancipation non mantiene le promesse 8 Dicembre 2022 - 18:00

Will Smith protagonista di un dramma storico esteticamente affascinante ma narrativamente monco.

Catalina Sandino Moreno nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 8 Dicembre 2022 - 13:00

L'attrice colombiana Catalina Sandino Moreno è entrata nel cast di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana De Armas.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI