L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fargo dei fratelli Cohen potrebbe diventare un serial per FX

Di Cristiano

Parola d’ordine per la prossima stagione televisiva: remake e prequel. E il comune denominatore sembra essere il cinema. Dopo l’arrivo di Hannibal, Psyco e Quei Bravi Ragazzi, pare proprio che anche i fratelli Cohen “adatteranno” una loro pellicola alle dinamiche seriali. Secondo Deadline infatti FX, la rete di American Horror Story e Nip/Tuck, sarebbe interessata a portare in tv il film del 1996 Fargo.

Le trattative tra il network e MGM Television sono ancora ad una fase iniziale, ma ci sono pochi dubbi che la MGM – dopo il successo di Teen Wolf – sia più che interessata a trasformare la sua estensiva lista di proprietà in programmi per il piccolo schermo.

Secondo Variety al momento non ci sarebbe alcun contratto ed è poco chiaro se ci sia o meno già uno script da mandare in giro. Una cosa è certa: ricreare le atmosfere e lo humor così dannatamente black dei fratelli Cohen, che ha funzionato tanto bene da conferirgli un Oscar, non sarà una cosa semplicissima!

Rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.