L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Faccia d’angelo, Elio Germano si scopre gangster

Di emanuele.r

la Nostra Vita Elio Germano Foto Dal Film 62

Se Rai 1 dissemina le sue fiction di santi ed eroi di vario tipo, Sky Cinema punta sulle figure criminali e sui generi violenti. Dopo Romanzo criminale-La serie e Il mostro di Firenze, arriva ora sugli schermi satellitari Faccia d’angelo, miniserie in due parti che va in onda stasera e settimana prossima (19 marzo) alle 21: protagonista è Elio Germano, nei prossimi giorni in sala col suo nuovo film Magnifica presenza, che interpreta Felice Maniero detto Il toso (il bello), la faccia d’angelo del titolo che per molti anni seminò il panico nel nord e soprattutto in Veneto, fondando un’associazione rinominata la mala del Brenta.

Alla regia del prodotto Andrea Porporati e assieme a Germano un ricco cast composto da Andrea Gherpelli, Matteo Cremon, Gianantonio Martinoni, Fulvio Molena e Diego Pagotto. La qualità, stando alle prime immagini (i primi 6 minuti della miniserie potete vederli qui sotto), sarà interessante, ma ovviamente si aspettano polemiche: già l’Associazione Vittime del Dovere – che unisce le famiglie di caduti ed invalidi appartenenti alle forze dell’ordine ed alle forze armate colpiti dai criminali durante lo svolgimento dei propri compiti istituzionali – si è detta umiliata dalla fiction.

Ovviamente sarà solo la visione a dirimere la questione: voi cosa ne pensate? Commentate questo articolo e restate su Screenweek per tutte le novità dal mondo della tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.