L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Videointervista ad Jesse Tyler Ferguson di Modern Family, che torna il 2 aprile!

Di Leotruman

A partire dal 2 aprile, ogni lunedì alle 22.45 FOX (canale 111 di Sky) trasmetterà in anteprima assoluta per l’Italia gli episodi inediti della terza stagione di  Modern Family, l’esilarante serie creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che ha già vinto ben 11 Emmy Awards con le prime due stagioni.

Le nuove storie della famiglia Pritchett, tra quotidiano e assurdo, ci terranno compagnia per molte settimane, e per ingannare l’attesa di questi ultimi giorni e per ingannare l’attesa abbiamo il piacere di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste ai protagonisti della seria.

Dopo quella a Eric Stonestreet, il divertente Cameron della serie (potete rivederla qui), oggi vi proponiamo quella a Jesse Tyler Ferguson, che interpreta il suo fidanzato Mitchell.

Modern Family 1x16 Fears Mitchell Promo 08

L’attore ha raccontato che Cameron e Mitchell decidono di adottare un altro bambino, e questa volta vedremo l’intero processo dall’inizio (mentre la piccola Lily compariva direttamente nel primo episodio). Ecco le curiosità raccontate in questa video-intervista sottotitolata:

Nella prima puntata, vedremo la famiglia al completo partire per una vacanza lontano da casa in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia Pritchett, quella nata come una occasione per rilassarsi immersi nella natura, si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni. A partire dall’improbabile Cow Boy Hank che li ha accolti a modo suo e introdotti al percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay (Ed O’Neill).

Modern Family 3x03 Phil on Wire Promo 09

Nel frattempo Haley (Sarah Hyland), la figlia maggiore di Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan (Reid Ewing), al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex (Ariel Winter) riceve il suo primo bacio. La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.

Modern Family torna con i nuovi episodi a partire dal 2 aprile. Tutte le news e le trame le potete trovare suEpisode39.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.