EXCL – Videointervista ad Eric Stonestreet di Modern Family, che torna il 2 aprile!

EXCL – Videointervista ad Eric Stonestreet di Modern Family, che torna il 2 aprile!

Di Leotruman

Sta per tornare una delle serie comedy più apprezzate e premiate degli ultimi anni. Sto parlando di Modern Family, l’esilarante serie creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che ha già vinto ben 11 Emmy Awards con le prime due stagioni.

A partire dal 2 aprile, ogni lunedì alle 22.45 FOX (canale 111 di Sky) trasmetterà in anteprima assoluta per l’Italia gli episodi inediti della terza stagione.

La strampalata famiglia Pritchett tornerà a farci sorridere nelle nuove puntate, e per ingannare l’attesa abbiamo il piacere di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste ai protagonisti della seria.

Iniziamo oggi con Eric Stonestreet, attore che ha già vinto un Emmy Award ed è stato nominato due volte ai Golden Globes per la sua interpretazione del divertente Cameron, il fidanzato di Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) con il quale ha adottato una bambina.

Sono diversi i temi trattati dall’attore in questo video, che è sottotitolato in italiano. Dalla volontà di adottare un secondo bambino da parte della coppia, alla competizione della coppia stessa nella quotidianità, fino al ruolo dei genitori nelle varie fasi della vita. Guardiamola insieme:

Nella prima puntata, vedremo la famiglia al completo partire per una vacanza lontano da casa in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia Pritchett, quella nata come una occasione per rilassarsi immersi nella natura, si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni. A partire dall’improbabile Cow Boy Hank che li ha accolti a modo suo e introdotti al percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay (Ed O’Neill).

Modern Family 3x15 Aunt Mommy Promo 2

Nel frattempo Haley (Sarah Hyland), la figlia maggiore di Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan (Reid Ewing), al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex (Ariel Winter) riceve il suo primo bacio. La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.

Modern Family torna con i nuovi episodi a partire dal 2 aprile. Tutte le news e le trame le potete trovare su Episode39.

LEGGI ANCHE

MingWa parla della creazione di BJ Alex e Jinx 19 Marzo 2024 - 21:40

Dal disegno alle ricerche alla progettazione, MinGwa parla della realizzazione di BJ Alex e di Jinx

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Un film di Mare Fuori? Per certi versi c’è già! La nostra intervista al regista Ivan Silvestrini 14 Febbraio 2024 - 10:33

Abbiamo intervistato il regista Ivan Silvestrini e abbiamo parlato con lui del fenomeno Mare Fuori, tra aspettative dei fan, colpi di scena e un film che per certi versi è già stato girato.

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena 3 Febbraio 2024 - 16:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI