L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Videointervista ad Eric Stonestreet di Modern Family, che torna il 2 aprile!

Di Leotruman

Sta per tornare una delle serie comedy più apprezzate e premiate degli ultimi anni. Sto parlando di Modern Family, l’esilarante serie creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che ha già vinto ben 11 Emmy Awards con le prime due stagioni.

A partire dal 2 aprile, ogni lunedì alle 22.45 FOX (canale 111 di Sky) trasmetterà in anteprima assoluta per l’Italia gli episodi inediti della terza stagione.

La strampalata famiglia Pritchett tornerà a farci sorridere nelle nuove puntate, e per ingannare l’attesa abbiamo il piacere di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste ai protagonisti della seria.

Iniziamo oggi con Eric Stonestreet, attore che ha già vinto un Emmy Award ed è stato nominato due volte ai Golden Globes per la sua interpretazione del divertente Cameron, il fidanzato di Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) con il quale ha adottato una bambina.

Sono diversi i temi trattati dall’attore in questo video, che è sottotitolato in italiano. Dalla volontà di adottare un secondo bambino da parte della coppia, alla competizione della coppia stessa nella quotidianità, fino al ruolo dei genitori nelle varie fasi della vita. Guardiamola insieme:

Nella prima puntata, vedremo la famiglia al completo partire per una vacanza lontano da casa in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia Pritchett, quella nata come una occasione per rilassarsi immersi nella natura, si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni. A partire dall’improbabile Cow Boy Hank che li ha accolti a modo suo e introdotti al percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay (Ed O’Neill).

Modern Family 3x15 Aunt Mommy Promo 2

Nel frattempo Haley (Sarah Hyland), la figlia maggiore di Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan (Reid Ewing), al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex (Ariel Winter) riceve il suo primo bacio. La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.

Modern Family torna con i nuovi episodi a partire dal 2 aprile. Tutte le news e le trame le potete trovare su Episode39.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?