EXCL – Videointervista ad Eric Stonestreet di Modern Family, che torna il 2 aprile!

EXCL – Videointervista ad Eric Stonestreet di Modern Family, che torna il 2 aprile!

Di Leotruman

Sta per tornare una delle serie comedy più apprezzate e premiate degli ultimi anni. Sto parlando di Modern Family, l’esilarante serie creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che ha già vinto ben 11 Emmy Awards con le prime due stagioni.

A partire dal 2 aprile, ogni lunedì alle 22.45 FOX (canale 111 di Sky) trasmetterà in anteprima assoluta per l’Italia gli episodi inediti della terza stagione.

La strampalata famiglia Pritchett tornerà a farci sorridere nelle nuove puntate, e per ingannare l’attesa abbiamo il piacere di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste ai protagonisti della seria.

Iniziamo oggi con Eric Stonestreet, attore che ha già vinto un Emmy Award ed è stato nominato due volte ai Golden Globes per la sua interpretazione del divertente Cameron, il fidanzato di Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) con il quale ha adottato una bambina.

Sono diversi i temi trattati dall’attore in questo video, che è sottotitolato in italiano. Dalla volontà di adottare un secondo bambino da parte della coppia, alla competizione della coppia stessa nella quotidianità, fino al ruolo dei genitori nelle varie fasi della vita. Guardiamola insieme:

Nella prima puntata, vedremo la famiglia al completo partire per una vacanza lontano da casa in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia Pritchett, quella nata come una occasione per rilassarsi immersi nella natura, si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni. A partire dall’improbabile Cow Boy Hank che li ha accolti a modo suo e introdotti al percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay (Ed O’Neill).

Modern Family 3x15 Aunt Mommy Promo 2

Nel frattempo Haley (Sarah Hyland), la figlia maggiore di Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan (Reid Ewing), al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex (Ariel Winter) riceve il suo primo bacio. La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.

Modern Family torna con i nuovi episodi a partire dal 2 aprile. Tutte le news e le trame le potete trovare su Episode39.

LEGGI ANCHE

David Harbour, John Leguizamo e Tommy Wirkola ci parlano di Una Notte Violenta e Silenziosa, la nostra intervista 1 Dicembre 2022 - 10:00

David Harbour, John Leguizamo e il regista Tommy Wirkola ci parlano di Una notte violenta e silenziosa. Ecco la nostra intervista.

Echo 3 – Luke Evans, Michiel Huisman e Jessica Collins ci parlano della serie Apple: “Una storia molto umana” 24 Novembre 2022 - 16:01

Abbiamo intervistato Luke Evans, Michiel Huisman e Jessica Ann Collins e abbiamo parlato con loro della serie Apple Echo 3.

Mercoledì secondo Tim Burton, la nostra intervista 23 Novembre 2022 - 18:21

Tim Burton ci parla di Mercoledì, la serie sulla Famiglia Addams. Ecco la nostra video intervista.

Diabolik – Ginko all’attacco! I registi e il cast ci parlano del film 17 Novembre 2022 - 17:52

Monica Bellucci, Valerio Mastandrea, Giacomo Gianniotti e i Manetti Bros. ci parlano di Diabolik - Ginko all’attacco!

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI