L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Videointervista a Ed O’Neill di Modern Family, che torna il 2 aprile!

Di Leotruman

Terza ed ultima intervista legata a Modern Family, l’esilarante serie creata da Steven Levitan e Christopher Lloyd che ha già vinto ben 11 Emmy Awards con le prime due stagioni, ed è pronta a tornare con la terza stagione dal 2 aprile, ogni lunedì alle 22.45 FOX (canale 111 di Sky).

Le nuove storie della famiglia Pritchett, tra quotidiano e assurdo, ci terranno compagnia per molte settimane, e per ingannare l’attesa di questi ultimi giorni e per ingannare l’attesa abbiamo avuto il piacere di proporvi in Esclusiva alcune videointerviste ai protagonisti della serie.

Dopo quella a Eric Stonestreet (potete rivederla qui) e a Jesse Tyler Ferguson (qui), oggi tocca a Ed O’Neill, il patriarca della famiglia Pritchett sposato con la bella e sensuale Gloria (Sofia Vergara).

L’attore, che ha una lunga carriera cinematografica e televisiva alle spalle (molti lo ricorderanno in Sposati…con figli) ha raccontato il suo lavoro sul set, degli elementi che gradisce dello show e della terza stagione. Ecco le curiosità raccontate in questa video-intervista sottotitolata:

Nella prima puntata, vedremo la famiglia al completo partire per una vacanza lontano da casa in un ranch. Ma come ogni circostanza che vede coinvolta la strampalata famiglia Pritchett, quella nata come una occasione per rilassarsi immersi nella natura, si è trasformata in un susseguirsi di assurde situazioni. A partire dall’improbabile Cow Boy Hank che li ha accolti a modo suo e introdotti al percorso naturalistico, concedendosi però qualche attenzione in più del dovuto nei confronti della bella Gloria (Sofía Vergara), sotto gli occhi del marito Jay (Ed O’Neill).

Modern Family 2x01 The Old Wagon Cameron Jay Promo 05

Nel frattempo Haley (Sarah Hyland), la figlia maggiore di Claire (Julie Bowen) e Phil (Ty Burrell), riceve una proposta di matrimonio dal fidanzato Dylan (Reid Ewing), al quale però Claire si oppone vista la giovane età dei due, mentre la piccola Alex (Ariel Winter) riceve il suo primo bacio. La vacanza sarà anche motivo di riflessione per la coppia formata da Mitchell (Jessie Tyler Ferguson) e Cameron (Eric Stonestreet) che decideranno di adottare un altro bambino, ma questa volta maschio.

Modern Family torna con i nuovi episodi a partire dal 2 aprile. Tutte le news e le trame le potete trovare suEpisode39.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Star Wars: Visions verrà presentato all’Anime Expo Lite 16 Giugno 2021 - 18:00

Il primo sneak peak della serie animata giapponese Star Wars: Visions si terrà all'Anime Expo Lite

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.