L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Gregg Sulkin ci parla del finale de I Maghi di Waverly!

Di

Manca pochissimo all’episodio più atteso de I Maghi di Waverly, la serie tv che va in onda in esclusiva su Disney Channel.

Il 31 marzo verrà trasmessa infatti la puntata in cui finalmente vederemo la sfida finale tra Alex (Selena Gomez), Justin e Max e sapremo chi sarà il Mago di Famiglia!

Per i pochi che non lo sapessero, I Maghi di Waverly racconta le avventure della famiglia Russo, dove i figli, Alex, Justin e Max, non sono ragazzi qualunque ma apprendisti maghi in continua competizione. Solo il più bravo dei tre, infatti, potrà conservare i suoi poteri magici dopo i diciotto anni! La rivalità tra fratelli va oltre il normale quando i Russo scoprono di poter usare la magia per fare di tutto, dalle faccende domestiche a pareggiare i conti tra loro!

I Maghi di Waverly - Gregg Sulkin, Selena Gomez


La serie è particolarmente nota per aver portato a successo al successo la nostra amata Selena Gomez, ma sono tanti i protagonisti divertenti che ci hanno accompagnato con le loro avventure in queste ultime serie.

Tra di loro c’è anche Gregg Sulkin, giovane attore che interpreta il simpatico Mason Greyback. Vi proponiamo in Esclusiva per Sw Tweens una sua intervista nel quale parla della sua vita, dei suoi amici (tra cui la cantante Pixie Lott!) del suo trasferimento dall’Inghilterra ad Hollywood e ovviamente… del finale della serie!

Ciao Gregg! Come va la vita ad Hollywood?

La vita è grande ad Hollywood, grazie! Mi piace qui. Ho avuto un sacco di meravigliose opportunità ed il lavoro che ho fatto è stato sorprendente. Mi sento come se fossi in cima al mondo!

Cosa sta per succedere a I Maghi di Waverly?

Al momento sono davvero entusiasta dell’arrivo del finale, chi sarà il mago di famiglia? È un episodio davvero forte e ci siamo divertiti molto a girarlo.

Cosa ci puoi dire a riguardo?

Succedono moltissime cose nell’episodio. Tutte le varie linee dello show finalmente verranno collegate tra loro. Avrete tutti un sacco di risposte. Inoltre, potrete finalmente scoprire chi diventerà il mago di famiglia, ma io non ho intenzione di dirvi altro! Dovrete sintonizzarvi e guardarlo per vostro conto!

I Maghi di Waverly è uno show sui maghi, ma tu ma quale potere magico vorresti avere?

Quale potere magico mi piace? Che grande domanda! Stranamente, non mi è mai stato chiesto prima, ma penso che vorrei sapere volare. Sarebbe davvero forte! Mi piacerebbe risparmiare un sacco di soldi sulle tariffe aeree per tornare a Londra, ma mi piacerebbe anche avere la folle visuale di tutto ciò che si può vedere dal cielo. Sarebbe fantastico.

Come la serie ha cambiato la tua vita?

Lo show è stato un’esperienza incredibile per me. Mi ha permesso di sviluppare un fan base, che è molto importante per un attore. Mi ha anche regalato un sacco di ricordi che dureranno per tutta la vita.

Cosa ti piace di più nella lavorare allo show?

Penso che una delle cose più sorprendenti nel girare lo show sia stato il fatto che ho incontrato alcuni dei miei più cari amici. David Henrie [Justin Russo nella serie] è diventato il mio migliore amico. Esco con lui sette giorni su sette. È fantastico.

Come hai fatto per ottenere la parte?

Ho fatto l’audizione e in qualche modo sono stato scelto per interpretare Mason, e non potrei essere più felice. Devo tutto ad un produttore della serie che si chiama Peter Murrieta. Non potrò ringraziarlo abbastanza. Qualunque cosa accada a me nella mia carriera, se dovesse fermarsi la prossima settimana o proseguire fino a 94 anni, è l’unica persona che mi ha portato negli Stati Uniti. Devo tutto a lui.

I Maghi di Waverly - Gregg Sulkin, Selena Gomez
Sei diventato un bersaglio paparazzi di Hollywood. Come ti fa sentire?

È abbastanza insolito! Continuo a pensare “Perché a queste persone interessa di me?”.  È strano, ma basta andare avanti con la tua vita. Devi solo andare avanti con quello che stai facendo. Ad essere onesto, sono molto grato per le opportunità che tutti mi hanno dato. I fan sono stati tutti sorprendenti. È bello essere riconosciuti per fare qualcosa che si ama.

Dov’è il posto più strano in cui sei stato avvistato dai paparazzi?

Io non sono sicuro che ci siano stati posti strani, ma è piuttosto strano che si possa essere fotografati ovunque ci si trovi. Sto camminando per strada e qualcuno si gira e mi scatta foto. È però divertente.

Non sei stato paparazzato lo scorso anno con la cantante britannica Pixie Lott?

Sì, siamo stati paparazzati insieme in passato. Pixie è una mia amica molto stretta. Parliamo tutto il tempo e tendiamo ad uscire insieme quando capita a Los Angeles.

Come l’hai incontrata?

L’ho incontrata nell’albergo di fronte al mio appartamento a Los Angeles. In effetti, ci siamo incontrati nella piscina dell’hotel! Abbiamo appena iniziato a chiacchieraree poi abbiamo scoperto di avere amici comuni. Lei stava registrando in quel momento e siamo rimasti in contatto da allora. Lei è una ragazza straordinaria con un talento impressionante.

C’erano voci che voi due uscivate insieme…

Onestamente, non ho idea da dove arrivino quelle covi. Pixie è una grandissima ragazza e sono così felice che sta andando tutto per il meglio. È davvero bello avere una persona amica vicino sul quale fare affidamento, ma non siamo insieme.

Come ci si sente ad uscire con un sacco di celebrità di Hollywood?

Io non penso ai miei amici che sono nel business come celebrità. Sono solo amici che lavorano in TV o nei film. Non vado a chiedere autografi da loro o qualcosa di simile!

Chi le tue più grandi star nella tua rubrica?

Probabilmente Helena Bonham Carter. Ho lavorato con lei quando ero più giovane e continuo parlarle. Lei è grande. Ho anche un sacco di numeri di attori della Disney, come Debby Ryan, David Henrie e Selena Gomez. Sono tutti i miei amici.

Hai dovuto baciare Selena Gomez nella serie. Come è andata?

Ha ha! Sì, avevamo una scena di bacio, ma eravamo entrambi molto professionali a riguardo. È stata una grande scena, davvero bella e molto romantica, con la pioggia che cade intorno a noi. Intendiamoci, l’acqua era gelata!

Ti sei assicurato di aver lavato i denti prima di girare la scena del bacio?

Certamente! Avevo anche qualche gomma da masticare per assicurarsi che il mio alito fosse accettabile. È stato tutto completamente professionale. Lei è così fantastica in tutto quello che fa, così non è stato imbarazzante o qualcosa di simile. Era il nostro lavoro.

Qual è un pregio ed un difetto del vivere ad Hollywood?

Il tempo è fantastico ad Hollywood, ma amo anche il mio straordinario gruppo di amici su cui posso contare su qui. La cosa peggiore è probabilmente il fatto che mi manca la mia famiglia. Mi manca molto non sentire l’accento inglese!

Che altro ti manca da casa?

È un grosso cambiamento allontanarsi da casa e non vivere più con i genitori. Vengono a Los Angeles il più possibile e non potrei chiedere di più, ma mi mancano per tutto il tempo.

Quale cibo ti manca da casa?

Mi manca tanto il fish and chips tanto! E mi manca anche la cucina di mia mamma. Non ho mai niente da mangiare nel mio frigo a Los Angeles. Sono un ragazzo. Ed è sempre vuoto dentro.

Hai imparato a cucinare da quando ti sei allontanato da casa?

Non riesco a cucinare. Non c’è alcuna possibilità che io impari. La cosa migliore che posso cucinare è probabilmente un panino. O forse un po’ di pasta, ma questo è tutto. Dovrei imparare, ma ci sono molte cose più importanti da fare nella mia vita – come andare in palestra. Forse imparerò l’anno prossimo? Iscrivimi per alcune lezioni di cucina per favore!

Non resta che darci appuntamento al 31 marzo per il mitico episodio da un’ora de I Maghi di Waverly che ci svelerà chi sarà il Mago di Famiglia. Secondo voi chi verrà scelto?

Fonte: Tweens

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.