L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Conosciamo D.B. Russell, nuovo protagonista di C.S.I. Scena del Crimine

Di Leotruman

Torna C.S.I. Scena del Crimine, la serie tv più vista al mondo giunta alla sua 12esima stagione. A partire da questa sera, sempre sul canale FoxCrime, ritornano le avventure della scientifica di Las Vegas che avrà un nuovo capo!

Dopo Gil Grissom (William Petersen) e Raymond Langston (Laurence Fishburne), è il turno di D.B. Russell, il nuovo capo della sezione che è interpretato da Ted Danson. L’attore, pluripremiato con Emmy e Golden Globes per la serie Cin Cin e visto anche in pellicole come Salvate il Soldato Ryan, assicurerà un tono più leggero con il suo personaggio. In arrivo da Portland, porterà una ventata di freschezza alla squadra, particolarmente provata dalle conseguenze personali e professionali del serial killer Nate Haskell.

CSI 12x01 73 Seconds Promo 1

Conosciamo meglio D.B. Russell e Ted Denson grazie a questa featurette che vi presentiamo in Esclusiva e sottotitolata, contenente anche spezzoni di scene inedite della nuova stagione:

Nel corso dei nuovi episodi, il dipartimento subirà ritorni importanti, ulteriori addii inaspettati e nuovi arrivi, come quello della detective Julie Finlay interpretata da Elisabeth Shue. Inoltre l’attore e musicista Jesse McCartney sarà una delle guest star di questa stagione, interpretando un neolaureato che a seguito di un malore alla guida, causerà un grave incidente.

Cogliamo l’occasione di proporvi anche una scena in italiano presa direttamente dall’episodio che andrà in onda questa sera.

C.S.I. Scena del Crimine, la 12esima stagione in onda da questa sera su FoxCrime. Per tutte le news e le informazioni sugli episodi di C.S.I. vi consiglio di visitare la nostra sezione dedicata alla serie su Episode39.

Fonte: Screenweek, Fox

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.