L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson protagonista del nuovo film di Sofia Coppola!

Di Leotruman

Il collega Daniel Radcliffe sarà domani nelle sale italiane con l’horror The Woman in Black, ma non è il solo maghetto pronto a continuare la carriera di attore dopo la fine della saga di Harry Potter.

Emma Watson, la giovane attrice che ha interpretato il ruolo di Hermione Granger per otto pellicole, è già collegata a diversi progetti (imminenti e futuri). Ha recitato una piccola parte in My Week with Marilyn di Simon Curtis, arriverà nelle sale quest’anno con The Perks of Being a Wallflower insieme a Logan Lerman ed è già stata scelta da Guillermo del Toro  come protagonista della sua versione de La Bella e la Bestia, che arriverà non prima di un paio di anni.

Nelle ultime ore è stato annunciato un nuovo film pronto ad accoglierla nel suo cast. Si tratta della nuova pellicola della regista Sofia Coppola, Leone d’Oro a Venezia con Somewhere, e intitolata The Bling Ring.

Harry Potter e i Doni della morte - Parte II Emma Watson Photocall a Londra 15

Sappiamo però di cosa si occuperà la pellicola. Racconterà infatti la vera storia di un gruppo di ragazzi che tra il 2008 e il 2009 rubarono in molte case di ricchi attori e vip di Hollywood (tra cui Megan Fox e Paris Hilton!). Riuscirono in breve tempo a racimolare qualcosa come 3 milioni di dollari in refurtiva prima di essere arrestati.

Il film è stato anche scritto dalla Coppola, e lo produrrà insieme al fratello Roman e a Youree Henley. I produttori esecutivi saranno invece Fred Roos e Michael Zakin. La regista si è detta entusiasta del cast che sta mettendo in piedi per il film, aspettiamoci quindi a breve news sugli attori che parteciperanno a The Bling Ring.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)