Emma Marrone sbotta su Facebook: “È l’ombra del vestito!”

Emma Marrone sbotta su Facebook: “È l’ombra del vestito!”

Di

Emma Marrone si è esibita a Ballando con le Stelle  e tra un passo e l’altro il vestito le ha lasciato scoperto il seno. Dopo tante polemiche, la cantante ha deciso di rispondere su Facebook!

La scorsa settimana, Emma Marrone si è esibita con Ferdinando Iannaccone in un focoso tango nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

La vincitrice di Sanremo ha ballato benissimo guadagnando ottimi voti dalla giuria. Ma qualcuno non si è fermato al balletto e ha notato il seno scoperto della ragazza alla fine dell’esibizione. Ecco il video:

L’episodio ha scatenato tantissime polemiche nel web in quanto Emma fu la prima a criticare lo spacco di Belen a Sanremo (la famosa “farfallina”) e a manifestare contro la strumentalizzazione del corpo delle donne.

Dopo vari articoli e commenti negativi, la bella salentina ha deciso di rispondere in prima persona alle accuse, su Facebook:

Una volta per tutte: NON sono incinta, con i soldi mi pago l’affitto non gioco in borsa,e nn ho perso le tette x strada!! x precisare nn avendo i capezzoli in gola.. È l’ombra del pizzo del vestito!

Episodio imbarazzante ma assolutamente casuale, non trovate?
→ Voi che ne pensate su questa faccenda? E’ giusto criticare Emma?

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI