L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Marrone sbotta su Facebook: “È l’ombra del vestito!”

Di

Emma Marrone si è esibita a Ballando con le Stelle  e tra un passo e l’altro il vestito le ha lasciato scoperto il seno. Dopo tante polemiche, la cantante ha deciso di rispondere su Facebook!

La scorsa settimana, Emma Marrone si è esibita con Ferdinando Iannaccone in un focoso tango nel programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

La vincitrice di Sanremo ha ballato benissimo guadagnando ottimi voti dalla giuria. Ma qualcuno non si è fermato al balletto e ha notato il seno scoperto della ragazza alla fine dell’esibizione. Ecco il video:

L’episodio ha scatenato tantissime polemiche nel web in quanto Emma fu la prima a criticare lo spacco di Belen a Sanremo (la famosa “farfallina”) e a manifestare contro la strumentalizzazione del corpo delle donne.

Dopo vari articoli e commenti negativi, la bella salentina ha deciso di rispondere in prima persona alle accuse, su Facebook:

Una volta per tutte: NON sono incinta, con i soldi mi pago l’affitto non gioco in borsa,e nn ho perso le tette x strada!! x precisare nn avendo i capezzoli in gola.. È l’ombra del pizzo del vestito!

Episodio imbarazzante ma assolutamente casuale, non trovate?
→ Voi che ne pensate su questa faccenda? E’ giusto criticare Emma?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.