L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drive, Mondo pubblicherà la colonna sonora in un doppio vinile

Di Leotruman

Notizia flash per i fan di Drive e del vinile. Mondo ha annunciato ufficialmente che rilascerà la colonna sonora del film diretto da Nicolas Winding Refn nel prezioso formato da collezione in vinile.

Ecco l’annuncio con alcuni dettagli:

Mondo è davvero orgogliosa di annunciare il rilascio della colonna sonora di Drive su vinile per la prima volta sul mercato americano. Riconosciuta come una delle migliori soundtranck del 2011, l’album contiene la partitura originale di Cliff Martinez insieme alle canzoni di Kavinsky, Desire, Chromatics e molti altri. Mondo si sta avvalendo della collaborazione di Tyler Stout per la creazione della copertina e della confezione, che verrà rilasciata in un’edizione limitata in doppio LP insieme ad un poster, sempre ad edizione limitata, per celebrare l’evento.

L’album verrà rilasciato a giugno. Snobbato dalla quasi totalità dei premi (tranne al Festival di Cannes, dove ha iniziato il suo cammino), la pellicola con Ryan Gosling e Carey Mulligan è considerata una delle migliori dell’anno passato. La colonna sonora, fatta di suoni e sensazioni anni ’80, è a dir poco perfetta per il formato in vinile e saranno molti i fan italiani della pellicola pronti a farsela spedire dagli Stati Uniti. Vi terremo aggiornati su nuovi dettagli.

Drive Ryan Gosling foto dal film 12

Ricordo che Drive è sbarcato da pochi giorni in Dvd e Blu-ray. Potete trovare maggiori dettagli a questo link.

Fonte: Mondo

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.