Demi Lovato promuove “Unbroken” in Italia!

Demi Lovato promuove “Unbroken” in Italia!

Di

Quest’ultimo periodo è stato fondamentale per la vita di Demi Lovato: la musica e i fans l’hanno aiutata ad andare avanti e a capire cosa conta davvero per lei. Così la cantante ha deciso di ringraziare i suoi supporters promuovendo il nuovo album in giro per il mondo e… indovinate un po’? L’Italia è la prossima tappa!

«Fan italiani di Demi, finalmente possiamo annunciarvi la notizia che avete atteso per tanto tempo!
Demi Lovato sbarcherà per la prima volta in Italia sabato 31 Marzo a Milano!
Sarà possibile incontrare Demi in occasione della signing session che si terrà alle ore 16:30 presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo.
L’accesso all’evento sarà riservato ai primi 400 fan che acquisteranno il nuovo album “Unbroken” da giovedì 29 Marzo presso il punto vendita Mondadori di Piazza Duomo.
Tra i 400 fan verranno estratti 30 fortunati che avranno la possibilità di incontrare Demi con più calma in uno speciale Meet & Greet.
Acquistando il CD, inoltre, riceverete in regalo un esclusivo poster realizzato per ricordare la giornata del 31 Marzo. »

 

Care Tweens, è tutto vero: Demi Lovato incontrerà i fans italiani per promuovere il suo ultimo album, Unbroken, e a comunicarlo è il sito ufficiale italiano della cantante!
L’appuntamento è previso per Sabato, 31 Marzo, presso la Mondadori Multicenter di Piazza Duomo(Milano). Quanti di voi cercheranno di vincere il fantastico Meet&Greet con la cantante? Sarebbe un sogno!

Quali tratti del mio carattere ricordano le mie orgini italiane? La mia esuberanza, sono molto esuberante!” esclamò Demi durante la nostra intervista e siamo sicuri che la cantante apprezzerà la gioia e l’esubernza dei suoi fans italiani! 😉

In attesa di vedere Demi Lovato nel nostro Paese, riguardiamo insieme la Videointervista esclusiva di SW Tweens con la bravissima cantante, vi basterà cliccare sull’immagine sottostante:

LEGGI ANCHE

David Dastmalchian tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania 29 Novembre 2022 - 13:15

Un cartonato rivela che David Dastmalchian interpreterà ancora Kurt Goreshter in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Secret Invasion, nuovi dettagli sul ruolo di Emilia Clarke [RUMOR] 29 Novembre 2022 - 9:00

Trapelano nuovi rumor sul personaggio di Emilia Clarke in Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios che uscirà su Disney+.

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn “spiega” come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket 28 Novembre 2022 - 16:15

Rispondendo ai fan (e a un troll) su twitter, James Gunn spiega ironicamente come Nebula ha ottenuto il regalo di Rocket.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI