L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato promuove “Unbroken” in Italia!

Di

Quest’ultimo periodo è stato fondamentale per la vita di Demi Lovato: la musica e i fans l’hanno aiutata ad andare avanti e a capire cosa conta davvero per lei. Così la cantante ha deciso di ringraziare i suoi supporters promuovendo il nuovo album in giro per il mondo e… indovinate un po’? L’Italia è la prossima tappa!

«Fan italiani di Demi, finalmente possiamo annunciarvi la notizia che avete atteso per tanto tempo!
Demi Lovato sbarcherà per la prima volta in Italia sabato 31 Marzo a Milano!
Sarà possibile incontrare Demi in occasione della signing session che si terrà alle ore 16:30 presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo.
L’accesso all’evento sarà riservato ai primi 400 fan che acquisteranno il nuovo album “Unbroken” da giovedì 29 Marzo presso il punto vendita Mondadori di Piazza Duomo.
Tra i 400 fan verranno estratti 30 fortunati che avranno la possibilità di incontrare Demi con più calma in uno speciale Meet & Greet.
Acquistando il CD, inoltre, riceverete in regalo un esclusivo poster realizzato per ricordare la giornata del 31 Marzo. »

 

Care Tweens, è tutto vero: Demi Lovato incontrerà i fans italiani per promuovere il suo ultimo album, Unbroken, e a comunicarlo è il sito ufficiale italiano della cantante!
L’appuntamento è previso per Sabato, 31 Marzo, presso la Mondadori Multicenter di Piazza Duomo(Milano). Quanti di voi cercheranno di vincere il fantastico Meet&Greet con la cantante? Sarebbe un sogno!

Quali tratti del mio carattere ricordano le mie orgini italiane? La mia esuberanza, sono molto esuberante!” esclamò Demi durante la nostra intervista e siamo sicuri che la cantante apprezzerà la gioia e l’esubernza dei suoi fans italiani! 😉

In attesa di vedere Demi Lovato nel nostro Paese, riguardiamo insieme la Videointervista esclusiva di SW Tweens con la bravissima cantante, vi basterà cliccare sull’immagine sottostante:

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.