L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “Italia, sto per arrivare!”

Di

Mancano pochissimi giorni all’arrivo in Italia di Demi Lovato, e la cantante decide di salutare i fans italiani con un fantastico video messaggio!

Demi Lovato è una delle star internazionali più amate del momento. Abbiamo conosciuto la ragazza da piccola grazie a serie TV di successo (Sonny tra le Stelle e Camp Rock), ma la cantante è una donna oggi.

Disturbi alimentari, autolesionismo, insicurezze e paure sembrano ormai solo un vecchio incubo. Un incubo da cui Demi Lovato è rinata ed ha deciso di continuare a vivere la sua vita, senza dimenticare la musica. E proprio in questo momento così bello della sua vita e carriera, i fans italiani avranno l’occasione di incontrarla per la prima volta.

«Fan italiani di Demi, finalmente possiamo annunciarvi la notizia che avete atteso per tanto tempo!
Demi Lovato sbarcherà per la prima volta in Italia sabato 31 Marzo a Milano!
Sarà possibile incontrare Demi in occasione della signing session che si terrà alle ore 16:30 presso il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo.
L’accesso all’evento sarà riservato ai primi 400 fan che acquisteranno il nuovo album “Unbroken” da giovedì 29 Marzo presso il punto vendita Mondadori di Piazza Duomo.
Tra i 400 fan verranno estratti 30 fortunati che avranno la possibilità di incontrare Demi con più calma in uno speciale Meet & Greet.
Acquistando il CD, inoltre, riceverete in regalo un esclusivo poster realizzato per ricordare la giornata del 31 Marzo. »

Dopo aver scritto il comunicato, l’Universal Music Italia  ha appena lanciato su Facebook un video esclusivo della cantante che parla ai suoi fans italiani!

Demi è entusista di venire nel nostro Paese e ci consiglia di tener d’occhio la sua fan page ufficiale. E noi, ovviamente, siamo felici di seguire il suo consiglio e aspettiamo con ansia le prossime novità sull’evento! 😉

→ Vi ricordo che potrete trovare la nostra intervista esclusiva a Demi Lovato Q U I!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.