L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Debutto alla regia di Blanchett, Wasikowska e Wenham in The Turning

Di Marlen Vazzoler

Gli attori Cate Blanchett, Mia Wasikowska e David Wenham faranno il loro debutto nelle vesti di registi nell’adattamento cinematografico del libro di Tim Winton, The Turning, una raccolta di storie brevi intrecciate tra di loro che esplorano gli straordinari punti di svolta nelle vite di persone disparate ma al tempo stesso connesse tra loro. Sentimentalismo, rimpianto, droga e amicizia sono alcuni dei temi predominanti dell’opera.

the-turning

Gli altri registi che hanno accettato di far parte del progetto prodotto da Robert Connolly sono: Benedict Andrews, Jonathan auf der Heide, Tony Ayres, Shaun Gladwell, Rhys Graham, Justin Kurzel Ian Meadows, Yaron Lifschitz, Claire McCarthy, Ashlee Page e Stephen Page. The Turning è la quarta pellicola a ricevere un finanziamento, in questo caso di 5 milioni di dollari australiani, dalla Screen Australia.

Parlando di The Turning, il CEO di Screen Australia Ruth Harley ha dichiarato: “Le iconiche storie brevi di Tim Winton prenderanno vita, mostrando l’acclamato talento australiano come quello dei registi emergenti, degli sceneggiatori e dei produttori”.

Quest’anno è stato dato il via libera ad un progetto simile, Sydney Unplugged, diretto da dieci registi tra cui Anthony La Paglia, Toni Collette e Liev Schreiber.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.