David O. Russell potrebbe dirigere American Bullshit

David O. Russell potrebbe dirigere American Bullshit

Di Marlen Vazzoler

Ieri THR e Variety hanno riportato la notizia che David O. Russell (The Fighter) è stato scelto come regista del poliziesco American Bullshit prodotto dalla Sony, da Charles Roven e Richard Suckle.

David O Russell

Ma la notizia è stata inizialmente sconfessata da Deadline che ha avuto la possibilità di chiedere chiarimenti al rappresentante del regista, Cynthia Swartz. Secondo la pubblicista, Russell ha parlato solamente con Christian Bale come possibile protagonista della pellicola. Ma lo stesso Mike Fleming, autore del pezzo, non era sicuro su quale delle due parti professasse il vero fino a quando non ci ha pensato la stesso Russell a chiarire la situazione, dichiarando:

“Le notizie in cui viene riportato che sono stato scelto come regista di American Bullshit sono premature. Si tratta di un progetto in cui mi trovo nelle discussioni iniziali ed ho un gran rispetto per Chuck Roven e Christian Bale. Al momento sto sviluppando altri progetti e non ho ancora deciso il mio prossimo film”.

Ai primi di gennaio dello scorso anno era stato Ben Affleck ad aver considerato di dirigere American Bullshit. Il film, scritto da Eric Warren Singer, è precedentemente comparso sulla Black List del 2010 e racconta la storia di un truffatore che ha fatto squadra con l’FBI per risolvere un caso di corruzione che si estendeva da Atlantic City a Washington D.C.

Per il momento Russell è impegnato a dare gli ultimi ritocchi al suo ultimo film L’orlo argenteo delle nuvole, fino a quando non finirà la pellicola difficilmente annuncerà il suo prossimo progetto.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI