L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David O. Russell potrebbe dirigere American Bullshit

Di Marlen Vazzoler

Ieri THR e Variety hanno riportato la notizia che David O. Russell (The Fighter) è stato scelto come regista del poliziesco American Bullshit prodotto dalla Sony, da Charles Roven e Richard Suckle.

David O Russell

Ma la notizia è stata inizialmente sconfessata da Deadline che ha avuto la possibilità di chiedere chiarimenti al rappresentante del regista, Cynthia Swartz. Secondo la pubblicista, Russell ha parlato solamente con Christian Bale come possibile protagonista della pellicola. Ma lo stesso Mike Fleming, autore del pezzo, non era sicuro su quale delle due parti professasse il vero fino a quando non ci ha pensato la stesso Russell a chiarire la situazione, dichiarando:

“Le notizie in cui viene riportato che sono stato scelto come regista di American Bullshit sono premature. Si tratta di un progetto in cui mi trovo nelle discussioni iniziali ed ho un gran rispetto per Chuck Roven e Christian Bale. Al momento sto sviluppando altri progetti e non ho ancora deciso il mio prossimo film”.

Ai primi di gennaio dello scorso anno era stato Ben Affleck ad aver considerato di dirigere American Bullshit. Il film, scritto da Eric Warren Singer, è precedentemente comparso sulla Black List del 2010 e racconta la storia di un truffatore che ha fatto squadra con l’FBI per risolvere un caso di corruzione che si estendeva da Atlantic City a Washington D.C.

Per il momento Russell è impegnato a dare gli ultimi ritocchi al suo ultimo film L’orlo argenteo delle nuvole, fino a quando non finirà la pellicola difficilmente annuncerà il suo prossimo progetto.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.