David O. Russell potrebbe dirigere American Bullshit

David O. Russell potrebbe dirigere American Bullshit

Di Marlen Vazzoler

Ieri THR e Variety hanno riportato la notizia che David O. Russell (The Fighter) è stato scelto come regista del poliziesco American Bullshit prodotto dalla Sony, da Charles Roven e Richard Suckle.

David O Russell

Ma la notizia è stata inizialmente sconfessata da Deadline che ha avuto la possibilità di chiedere chiarimenti al rappresentante del regista, Cynthia Swartz. Secondo la pubblicista, Russell ha parlato solamente con Christian Bale come possibile protagonista della pellicola. Ma lo stesso Mike Fleming, autore del pezzo, non era sicuro su quale delle due parti professasse il vero fino a quando non ci ha pensato la stesso Russell a chiarire la situazione, dichiarando:

“Le notizie in cui viene riportato che sono stato scelto come regista di American Bullshit sono premature. Si tratta di un progetto in cui mi trovo nelle discussioni iniziali ed ho un gran rispetto per Chuck Roven e Christian Bale. Al momento sto sviluppando altri progetti e non ho ancora deciso il mio prossimo film”.

Ai primi di gennaio dello scorso anno era stato Ben Affleck ad aver considerato di dirigere American Bullshit. Il film, scritto da Eric Warren Singer, è precedentemente comparso sulla Black List del 2010 e racconta la storia di un truffatore che ha fatto squadra con l’FBI per risolvere un caso di corruzione che si estendeva da Atlantic City a Washington D.C.

Per il momento Russell è impegnato a dare gli ultimi ritocchi al suo ultimo film L’orlo argenteo delle nuvole, fino a quando non finirà la pellicola difficilmente annuncerà il suo prossimo progetto.

LEGGI ANCHE

Blitz: Harris Dickinson e Erin Kellyman nel nuovo film di Steve McQueen 6 Dicembre 2022 - 18:00

Anche interpretato da Saoirse Ronan, Blitz racconterà storie di londinesi durante la cosiddetta battaglia d'Inghilterra

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Gran Turismo: sei new entry nel cast del film Sony 4 Dicembre 2022 - 10:00

Sei nuove reclute si aggiungono al cast del film prodotto da Sony e PlayStation Productions, e diretto da Neill Blomkamp

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI