L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Shadows, tutti i personaggi del film nei nove character poster!

Di Leotruman

Il trailer di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton basato sull’omonima soap degli anni ’60, ha convinto praticamente tutti. Potete rivederlo a questo link se non ne avete ancora avuto occasione, ma sta di fatto che il regista di Alice in Wonderland sembra essere tornato in grandissima forma con questa divertente commedia gotica.

Il sito internet del magazine britannico Empire ha appena pubblicato nove bellissimi character poster ricevuti da Burton in persona, che ci ricordano tutti i protagonisti di questa particolare storia.

Johnny Depp è il vampiro Barnabas Collins: un uomo ricco e potente, un playboy trasformato da una sua fiamma in un vampiro. Dopo due secoli passati rinchiuso in una tomba, verrà per sbaglio liberato e si ritroverà catapultato negli anni ’70!

Dark Shadows - Character Poster - Foto 2

Eva Green è Angelique Bouchard, la donna a cui Barbabas ha spezzato il cuore e che lo seppellisce vivo dopo averlo trasformato.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 1

Michelle Pfeiffer è Elizabeth Collins Stoddard, una donna piena di problemi e con una famiglia molto particolare, che risiede a Collinwood Manor, ormai caduta in rovina.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 7

Helena Bonham Carter è la psichiatra Julia Hoffman, che vive con i Collins nel tentativo di aiutarli a risolvere i loro problemi.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 6

Chloe Moretz è la ribelle figlia adolescente di Elizabeth.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 4

Jonny Lee Miller lo scapestrato fratello Roger.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 8

Mentre Bella Heathcote è la governante di Casa Collins, la delicata Victoria Winters.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 3

Chiudono la carrellata il piccolo, ma inquietante David:
Dark Shadows - Character Poster - Foto 5

Ed infine Jackie Earle Haley è Willie Loomis, il custode di Collinwood:

Dark Shadows - Character Poster - Foto 9

Quale vi piace di più?

Dark Shadows uscirà nelle sale, anche italiane, l’11 maggio. Cliccate qui sotto per tutte le news sul film, o visitate la fan page italiana a questo link.

Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola, o visitate la nostrapagina Facebook.

Fonte: Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)