L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Shadows, tutti i personaggi del film nei nove character poster!

Di Leotruman

Il trailer di Dark Shadows, il nuovo film diretto da Tim Burton basato sull’omonima soap degli anni ’60, ha convinto praticamente tutti. Potete rivederlo a questo link se non ne avete ancora avuto occasione, ma sta di fatto che il regista di Alice in Wonderland sembra essere tornato in grandissima forma con questa divertente commedia gotica.

Il sito internet del magazine britannico Empire ha appena pubblicato nove bellissimi character poster ricevuti da Burton in persona, che ci ricordano tutti i protagonisti di questa particolare storia.

Johnny Depp è il vampiro Barnabas Collins: un uomo ricco e potente, un playboy trasformato da una sua fiamma in un vampiro. Dopo due secoli passati rinchiuso in una tomba, verrà per sbaglio liberato e si ritroverà catapultato negli anni ’70!

Dark Shadows - Character Poster - Foto 2

Eva Green è Angelique Bouchard, la donna a cui Barbabas ha spezzato il cuore e che lo seppellisce vivo dopo averlo trasformato.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 1

Michelle Pfeiffer è Elizabeth Collins Stoddard, una donna piena di problemi e con una famiglia molto particolare, che risiede a Collinwood Manor, ormai caduta in rovina.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 7

Helena Bonham Carter è la psichiatra Julia Hoffman, che vive con i Collins nel tentativo di aiutarli a risolvere i loro problemi.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 6

Chloe Moretz è la ribelle figlia adolescente di Elizabeth.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 4

Jonny Lee Miller lo scapestrato fratello Roger.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 8

Mentre Bella Heathcote è la governante di Casa Collins, la delicata Victoria Winters.

Dark Shadows - Character Poster - Foto 3

Chiudono la carrellata il piccolo, ma inquietante David:
Dark Shadows - Character Poster - Foto 5

Ed infine Jackie Earle Haley è Willie Loomis, il custode di Collinwood:

Dark Shadows - Character Poster - Foto 9

Quale vi piace di più?

Dark Shadows uscirà nelle sale, anche italiane, l’11 maggio. Cliccate qui sotto per tutte le news sul film, o visitate la fan page italiana a questo link.

Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola, o visitate la nostrapagina Facebook.

Fonte: Empire

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.