L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Shadows, per Tim Burton sarà un film molto “umano”

Di Leotruman

Abbiamo pubblicato da pochi minuti il primo teaser trailer di Frankenweenieil nuovo film d’animazione girato in stop motion e diretto da Tim Burton che uscirà il prossimo autunno.

Eppure tra pochi giorni mancheranno due mesi esatti all’uscita di Dark Shadows, un’altra imminente pellicola del regista che rischia di battere un nuovo record, in particolar modo per un film programmato nell’importante e ricca finestra di maggio.

Infatti non è ancora arrivato un teaser trailer e nemmeno un poster della pellicola, una rarità per un film così rilevante. L’attesa dei fan della coppia Burton-Depp, riunita per l’ottava volta, è alle stelle e siamo certi che basterà il primo filmato per calmare gli animi di tutti.

Dark Shadows Johnny Depp Michelle Pfeiffer Foto Dal Film 01

Mentre aspettiamo con pazienza l’arrivo di nuovi materiali, è lo stesso Burton a parlare nuovamente della pellicola tramite le pagine di HorrorHound (qui la copertina pubblicata nei giorni scorsi). Il sito Dark Shadows News ne riporta un estratto:

Il motivo principale per cui amo Dark Shadows è perché parla di una famiglia bizzarra. Hanno tutti delle qualità sovrannaturali. Quando parto con un nuovo lavoro ho sempre delle intenzioni serie, ma riesco sempre in seguito a trovare aspetti divertenti in cose che in apparenza sono tutt’altro e viceversa.

Parlando del look del vampiro Barnabas Collins, interpretato da Johnny Depp:

Volevamo richiamare il look di Jonathan Frid (l’attore della serie tv da cui è tratto il film) per il nostro Barnabas Collins. A causa natura emotiva del personaggio, abbiamo voluto mantenere le sue unghie lunghe e mantenere quella senso di “tattilità”. Considerato che si tratta di un film fatto da personaggi, abbiamo voluto mantenerlo il più umano e personale possibile. Anche gli effetti speciali non devono apparire come tali.

Nell’attesa del trailer, vi ripropongo la nostra possibile descrizione pubblicata la settimana scorsa. Sarà veramente così il primo filmato?

Dark Shadows racconta la vita di una famiglia “atipica”, tra vampiri, mostri, zombi, fantasmi e lupi mannari:Barnabas Collins (Johnny Depp), Dr. Julia Hoffman (Helena Bonham Carter), Carolyn Stoddard (Chloe Moretz), Angelique Bouchard (Eva Green), David Collins (Gulliver McGrath), Victoria Winters (Bella Heathcote), Mrs. Johnson (Ray Shirley), Willie Loomis (Jackie Earle Haley), Roger Collins (Jonny Lee Miller), Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre news dal blog 

Fonte: DSN

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?