Dark Shadows, finalmente il trailer con Johnny Depp!

Dark Shadows, finalmente il trailer con Johnny Depp!

Di

È di sicuro uno dei vampiri più attesi sul grande schermo dopo Twilight, e forse anche per questo, sul ruolo di Johnny Depp nella commedia dark di Tim Burton, finora si sono ricevute poche e ben dosate informazioni, come se non si volesse anticipare troppo la sorpresa…

 

Se la strategia ha funzionato, e non vedete l’ora di sapere come sarà il goticheggiante Dark Shadows, potete finalmente gioire perché insieme al primo trailer ufficiale (anche italiano!) del film, sono arrivate tante nuove immagini per aumentare ancora di più le aspettative su un film che potrebbe diventare la vera rivelazione dei prossimi mesi.

Come vi avevamo anticipato la trama ruota soprattutto intorno alla tormentata e folle “non-storia” d’amore tra il personaggio di Johnny Depp e quello della bellissima Eva Green, vale a dire la strega Angelique Bouchard. Proprio lei ha un ruolo fondamentale nel film, poiché si tratta della fattucchiera innamorata pazza del protagonista, che per vendicarsi del suo cuore spezzato lo trasforma in vampiro e lo sotterra in una bara in cui il povero playboy, dal nome Barnabas Collins, rimane prigioniero per due secoli, fino a quando viene risvegliato nel mezzo degli anni ’70.

 

Oltre a fare i conti con un mondo completamente cambiato (esilarante il pezzo in cui Depp si chiede quale stregoneria faccia funzionare la tv!), Barnabas dovrà cercare di integrarsi con gli sconclusionati eredi della famiglia Collins, tra cui l’elegante Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) e sua figlia, l’adolescente irrequieta Carolyn (Chloe Moretz, che potreste ricordarvi da Hugo Cabret, Diario di una schiappa e Kick-Ass). Ma anche altri personaggi strambi come la psichiatra che vive nella magione di Collins come sostegno a tempo pieno per la famiglia, e che è interpretata dalla strepitosa Helena Bonham Carter, moglie di Tim Burton e, per nostra delizia, ormai ospite praticamente fissa nei suoi film, oltre che meravigliosa interprete di Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter.

 

 

 

Ma il problema maggiore del vampiro Barnabas/Johnny Depp, rimane sempre lei, la strega Angelique Bouchard, che ovviamente dopo 200 anni è ancora viva e vegeta e pronta a perseguitarlo pur di farsi amare da lui.

 

 

 

Insomma, un film molto dark, come d’altronde vuole il titolo, ma che si preannuncia anche molto divertente e imprevedibile.

 

Dark Shadows uscirà nelle sale, anche italiane, l’11 maggio. Cliccate qui sotto per tutte le news sul film, o visitate la fan page italiana a questo link.

//

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI