L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Shadows, finalmente il trailer con Johnny Depp!

Di

È di sicuro uno dei vampiri più attesi sul grande schermo dopo Twilight, e forse anche per questo, sul ruolo di Johnny Depp nella commedia dark di Tim Burton, finora si sono ricevute poche e ben dosate informazioni, come se non si volesse anticipare troppo la sorpresa…

 

Se la strategia ha funzionato, e non vedete l’ora di sapere come sarà il goticheggiante Dark Shadows, potete finalmente gioire perché insieme al primo trailer ufficiale (anche italiano!) del film, sono arrivate tante nuove immagini per aumentare ancora di più le aspettative su un film che potrebbe diventare la vera rivelazione dei prossimi mesi.

Come vi avevamo anticipato la trama ruota soprattutto intorno alla tormentata e folle “non-storia” d’amore tra il personaggio di Johnny Depp e quello della bellissima Eva Green, vale a dire la strega Angelique Bouchard. Proprio lei ha un ruolo fondamentale nel film, poiché si tratta della fattucchiera innamorata pazza del protagonista, che per vendicarsi del suo cuore spezzato lo trasforma in vampiro e lo sotterra in una bara in cui il povero playboy, dal nome Barnabas Collins, rimane prigioniero per due secoli, fino a quando viene risvegliato nel mezzo degli anni ’70.

 

Oltre a fare i conti con un mondo completamente cambiato (esilarante il pezzo in cui Depp si chiede quale stregoneria faccia funzionare la tv!), Barnabas dovrà cercare di integrarsi con gli sconclusionati eredi della famiglia Collins, tra cui l’elegante Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) e sua figlia, l’adolescente irrequieta Carolyn (Chloe Moretz, che potreste ricordarvi da Hugo Cabret, Diario di una schiappa e Kick-Ass). Ma anche altri personaggi strambi come la psichiatra che vive nella magione di Collins come sostegno a tempo pieno per la famiglia, e che è interpretata dalla strepitosa Helena Bonham Carter, moglie di Tim Burton e, per nostra delizia, ormai ospite praticamente fissa nei suoi film, oltre che meravigliosa interprete di Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter.

 

 

 

Ma il problema maggiore del vampiro Barnabas/Johnny Depp, rimane sempre lei, la strega Angelique Bouchard, che ovviamente dopo 200 anni è ancora viva e vegeta e pronta a perseguitarlo pur di farsi amare da lui.

 

 

 

Insomma, un film molto dark, come d’altronde vuole il titolo, ma che si preannuncia anche molto divertente e imprevedibile.

 

Dark Shadows uscirà nelle sale, anche italiane, l’11 maggio. Cliccate qui sotto per tutte le news sul film, o visitate la fan page italiana a questo link.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

Black Widow: le prime reazioni social lodano l’atteso film Marvel 17 Giugno 2021 - 20:34

Il Marvel Cinematic Universe sta per tornare al cinema, e sembra proprio che il prequel con Scarlett Johansson ne mantenga alto il livello

Titans 3: Prime foto di Barbara Gordon e Spaventapasseri, Red Hood nel teaser trailer 17 Giugno 2021 - 19:56

Barbara Gordon e Spaventapasseri nelle prime foto della terza stagione di Titans mentre Red Hood compare nel teaser trailer che offre anche alcuni indizi sul Joker

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.