Dark Shadows, finalmente il trailer con Johnny Depp!

Dark Shadows, finalmente il trailer con Johnny Depp!

Di

È di sicuro uno dei vampiri più attesi sul grande schermo dopo Twilight, e forse anche per questo, sul ruolo di Johnny Depp nella commedia dark di Tim Burton, finora si sono ricevute poche e ben dosate informazioni, come se non si volesse anticipare troppo la sorpresa…

 

Se la strategia ha funzionato, e non vedete l’ora di sapere come sarà il goticheggiante Dark Shadows, potete finalmente gioire perché insieme al primo trailer ufficiale (anche italiano!) del film, sono arrivate tante nuove immagini per aumentare ancora di più le aspettative su un film che potrebbe diventare la vera rivelazione dei prossimi mesi.

Come vi avevamo anticipato la trama ruota soprattutto intorno alla tormentata e folle “non-storia” d’amore tra il personaggio di Johnny Depp e quello della bellissima Eva Green, vale a dire la strega Angelique Bouchard. Proprio lei ha un ruolo fondamentale nel film, poiché si tratta della fattucchiera innamorata pazza del protagonista, che per vendicarsi del suo cuore spezzato lo trasforma in vampiro e lo sotterra in una bara in cui il povero playboy, dal nome Barnabas Collins, rimane prigioniero per due secoli, fino a quando viene risvegliato nel mezzo degli anni ’70.

 

Oltre a fare i conti con un mondo completamente cambiato (esilarante il pezzo in cui Depp si chiede quale stregoneria faccia funzionare la tv!), Barnabas dovrà cercare di integrarsi con gli sconclusionati eredi della famiglia Collins, tra cui l’elegante Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer) e sua figlia, l’adolescente irrequieta Carolyn (Chloe Moretz, che potreste ricordarvi da Hugo Cabret, Diario di una schiappa e Kick-Ass). Ma anche altri personaggi strambi come la psichiatra che vive nella magione di Collins come sostegno a tempo pieno per la famiglia, e che è interpretata dalla strepitosa Helena Bonham Carter, moglie di Tim Burton e, per nostra delizia, ormai ospite praticamente fissa nei suoi film, oltre che meravigliosa interprete di Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter.

 

 

 

Ma il problema maggiore del vampiro Barnabas/Johnny Depp, rimane sempre lei, la strega Angelique Bouchard, che ovviamente dopo 200 anni è ancora viva e vegeta e pronta a perseguitarlo pur di farsi amare da lui.

 

 

 

Insomma, un film molto dark, come d’altronde vuole il titolo, ma che si preannuncia anche molto divertente e imprevedibile.

 

Dark Shadows uscirà nelle sale, anche italiane, l’11 maggio. Cliccate qui sotto per tutte le news sul film, o visitate la fan page italiana a questo link.

//

LEGGI ANCHE

One Piece Film: Red è canonico? Quando è ambientato? 3 Dicembre 2022 - 12:00

In quale periodo è ambientato One Piece Film: Red? Quali informazioni fornite nel film sono canoniche?

Guardiani della Galassia: Vol. 3, ecco il trailer in formato IMAX 3 Dicembre 2022 - 10:00

Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 è ancora più spettacolare nel formato IMAX, disponibile anche in 4K.

One Piece Film: Red – La recensione 2 Dicembre 2022 - 20:12

Un film concerto con delle animazioni spettacolari che prova a svecchiare il franchise apportando relativamente poche novità, ma che fanno ben sperare per il futuro

Scarlet Witch: niente film, ma Wanda tornerà nel MCU [RUMOR] 2 Dicembre 2022 - 16:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che Scarlet Witch non avrà un film da protagonista, ma tornerà in vari show e film del MCU.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI