L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe sul set di “Kill Your Darlings”!

Di

L’ ex-mago di Harry Potter non sta fermo un momento! Daniel Radcliffe è impegnato sul set newyorkese di un nuovo film, “Kill Your Darlings“. Guardatelo: ha di nuovo gli occhiali! 😉

The Woman In Black Daniel Radcliffe foto dal film 23 

Dopo il successo riscosso con The Woman in Black, la star di Harry Potter, Daniel Radcliffe, si rimbocca le maniche e parte con nuovo interessante progetto: “Kill Your Darlings“, la pellicola diretta da John Krokidas che racconta l’amicizia tra il poeta Allen Ginsberg, lo scrittore Jack Kerouac e il giornalista Lucien Carr e di come questa portò i tre ad essere coinvolti in un omicidio.

Daniel interpreta Allen Ginsberg e, di seguito, potrete vedere le prime foto dal set con l’attore nei panni del famoso poeta!

Le riprese del film sono iniziate proprio questa mattina, a Brooklyn. Nel cast, oltre a Daniel, troveremo Ben Foster, Elizabeth Olsen, Dane DeHaan, Jack Huston.

E così la Beat Generation torna di moda quest’anno! Vi ricordo che il film di prossima uscita On The Road con Kristen Stewart (guarda il trailer) è tratto proprio dall’amonimo romanzo di Jack Kerouac.
Una buona occasione per rileggere i libri degli autori di quel periodo storico, che ne dite? 😉

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.