L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Radcliffe diventa poeta della Beat Generation!

Di Valentina Torlaschi

Come già fece James Franco nel visionario e sperimentale Urlo – Howl (2010), anche per l’ex-maghetto Daniel Radcliffe è giunto il momento di interpretare il leggendario poeta della Beat Generation Allen Ginsberg. E lo fa nel film Kill Your Darlings diretto da John Krokidas.
Qui sotto tre immagini dal set dove potrete vedere un insolito Daniel Radcliffe in versione intellettuale con occhiali neri d’ordinanza.

Kill Your Darlings - Daniel Radcliffe - Foto 2

Kill Your Darlings - Daniel Radcliffe - Foto 3

Kill Your Darlings - Daniel Radcliffe - Foto 1

Il film, che più che un biopic vero e proprio sarà piuttosto un avvincente thriller, vede nel cast Elizabeth Olsen (nel ruolo di Edie Parker), Dane Duhaan (nel ruolo di Lucien Carr) e Jack Huston (nel ruolo di Jack Kerouac).

(Fonte: Collider)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghost Draft: Yvonne Strahovski accanto a Chris Pratt nel film di fantascienza 19 Luglio 2019 - 18:30

Chris Pratt sarà un uomo arruolato in una guerra futura nel film diretto dal regista di Lego Batman

Comic-Con – Mostrato il pilot di Nancy Drew, ecco le novità 19 Luglio 2019 - 18:12

Nel corso del panel di Nancy Drew, il nuovo show della CW, è stato mostrato il pilot dello show. Scopriamo le curiosità sul cast, la storia e la città svelate al Comic-Con

Emergence: ABC rivela la nuova serie sci-fi al San Diego Comic-Con 19 Luglio 2019 - 17:45

Ha un sapore da Stranger Things la nuova serie ABC interpretata da Allison Tolman e Clancy Brown

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?