L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Claire Forlani protagonista di un pilot per ABC

Di emanuele.r

Not Forgotten Paz Vega Simon Baker 07

Ancora in fermento i network per questa ricchissima pilot season: a muoversi oggi è ABC che, come riporta Deadline, ha ingaggiato un’attrice importante come protagonista di una nuova, potenziale serie: Claire Forlani, protagonista di Vi presento Joe Black, CSI: New York e NCIS: Los Angeles, ha ottenuto il ruolo principale nel pilot di Scruples, drama tratto da un romanzo di Judith Krantz già portato sul piccolo schermo nel 1980 con Lindsay Wagner (La donna bionica).

La serie racconta le vicende di Billy Winthrop ricca e potente stilista al centro di scandali sessuali, ricatti e vendette; al suo fianco Boris Kodjoe (Undercovers) nel ruolo dell’avvocato dell’ex-marito di Billy. Qualcuno ha detto Beautiful? In effetti le trame e sotto-trame del romanzo e della miniserie di partenza, riadattate da Bob Brush per la regia di Michael Sucsy (The Vow) fanno pensare più a una soap-opera che a una serie, ma al network serve di sicuro un sostituto a Desperate Housewives nella stagione 2012/2013.

E voi cosa ne pensate? Il casting per questo progetto vi pare azzeccato? Ditecelo commentando questo articolo e restate su Screenweek per sapere tutto sulla stagione dei pilot della tv americana.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.