L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Claire Forlani protagonista di un pilot per ABC

Di emanuele.r

Not Forgotten Paz Vega Simon Baker 07

Ancora in fermento i network per questa ricchissima pilot season: a muoversi oggi è ABC che, come riporta Deadline, ha ingaggiato un’attrice importante come protagonista di una nuova, potenziale serie: Claire Forlani, protagonista di Vi presento Joe Black, CSI: New York e NCIS: Los Angeles, ha ottenuto il ruolo principale nel pilot di Scruples, drama tratto da un romanzo di Judith Krantz già portato sul piccolo schermo nel 1980 con Lindsay Wagner (La donna bionica).

La serie racconta le vicende di Billy Winthrop ricca e potente stilista al centro di scandali sessuali, ricatti e vendette; al suo fianco Boris Kodjoe (Undercovers) nel ruolo dell’avvocato dell’ex-marito di Billy. Qualcuno ha detto Beautiful? In effetti le trame e sotto-trame del romanzo e della miniserie di partenza, riadattate da Bob Brush per la regia di Michael Sucsy (The Vow) fanno pensare più a una soap-opera che a una serie, ma al network serve di sicuro un sostituto a Desperate Housewives nella stagione 2012/2013.

E voi cosa ne pensate? Il casting per questo progetto vi pare azzeccato? Ditecelo commentando questo articolo e restate su Screenweek per sapere tutto sulla stagione dei pilot della tv americana.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)