Chris Hemsworth è il pilota James Hunt nelle nuove immagini di Rush

Chris Hemsworth è il pilota James Hunt nelle nuove immagini di Rush

Di Leotruman

Il regista premio Oscar Ron Howard, una volta messo da parte l’impegno della Torre Nera (sospeso fino a data da definire) si buttato a capofitto in un altro progetto che aveva a cuore.

Si tratta di Rushbiopic dei piloti di Formula 1 James Hunt (Chris Hemsworth)Niki Lauda (Daniel Bruhl), famosi rivali nei circuiti negli anni ’70. una storia dal taglio drammatico che mostrerà alcuni tra gli incidenti più pericolosi avuti dai due piloti. Si parla inoltre di riprese dal taglio particolare che mostreranno un lato inedito delle spericolate corse, visto che il direttore della fotografia Anthony Dod Mantle (Slumdog Millionaire) sta sperimentando insieme ad Howard alcuni supporti sperimentali per le telecamere in modo da ottenere riprese mozzafiato durante le gare.

CelebBuzz ha pubblicato alcune foto che ritraggono per la prima volta Chris Hemsworth, a breve nelle sale nuovamente nei panni di Thor in The Avengers, nella tuta del pilota inglese James Hunt, campione del mondo nel 1976.

È però il regista Ron Howard stesso a regalare foto inedite dal set grazie a costanti aggiornamenti che arrivano dal suo profilo Twitter. Ecco alcuni dei numerosi scatti:

Rush uscirà nel 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per le altre news sulla pellicola.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI