News

CBS rinnova ben 11 serie tv

Pubblicato il 15 marzo 2012 di emanuele.r

The Big Bang Theory 5x19 Sheldon Penny Promo 05

E’ stato il presidente della CBS in persona, Nina Tassler, ad annunciare il solido stato di salute del suo network alla stampa: il network è cresciuto in termini di ascolti generali confermandosi al primo posto, ma anche guadagnando il 3% di ascolti in più nella fascia 18-49 anni, quella più appetibile per la pubblicità, mantenendo un secondo posto.

Per festeggiare, la rete ha annunciato il rinnovo di 11 serie tv, 4 comedy e 7 drama: tra le comedy troviamo 2 Broke GirlsThe Big Bang TheoryHow I Met Your MotherMike & Molly; tra i drama ci sono Blue BloodsCriminal MindsCSIThe Good WifeHawaii Five-0The MentalistNCISNCIS: Los AngelesPerson of Interest. I nodi dell’annuncio sono due: da una parte, come la stessa Tassler fa notare, l’annuncio di così tanti rinnovi a due mesi dal momento degli upfront, quando i network annunciano i loro programmi per la stagione successiva, segno della forza della CBS; dall’altra, la conferma di serie non tutte campioni di ascolti, anzi con qualche show che era in bilico come The Good Wife, Person of Interest o 2 Broke Girls.

Ovviamente, se non trovate la vostra serie preferita non vuol dire nulla: c’è ancora tempo per conferme e cancellazioni. Se volete saperne di più restate su Screenweek.