L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carey Mulligan e Justin Timberlake nelle nuove foto dal set di Inside Llewyn Davis

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Inside Llewyn Davis, il prossimo lungometraggio diretto dai fratelli Coen, ed ecco che nel web spuntano alcune nuove foto da set, diffuse dal sito Just Jared. Le immagini mostrano Carey Mulligan e Justin Timberlake durante le riprese del film, liberamente ispirato alla vita di Dave van Ronk, fondatore della scena folk newyorchese che negli anni sessanta fece da “padrino” ad artisti come Bob Dylan e Joni Mitchell. Qui sotto trovate un’anterprima, per la gallery completa seguite questo link.

La storia di Inside Llewyn Davis (omaggio a Inside Dave Van Ronk, uno degli album più famosi del musicista) e, come lascia intuire il titolo, non sarà una vera e propria biografia di Dave van Ronk, sarà una libera interpretazione della vita di Dave van Ronk in puro stile Coen, con protagonista un cantautore folk di nome Llewyn Davis.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)