L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carey Mulligan e Justin Timberlake nelle nuove foto dal set di Inside Llewyn Davis

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Inside Llewyn Davis, il prossimo lungometraggio diretto dai fratelli Coen, ed ecco che nel web spuntano alcune nuove foto da set, diffuse dal sito Just Jared. Le immagini mostrano Carey Mulligan e Justin Timberlake durante le riprese del film, liberamente ispirato alla vita di Dave van Ronk, fondatore della scena folk newyorchese che negli anni sessanta fece da “padrino” ad artisti come Bob Dylan e Joni Mitchell. Qui sotto trovate un’anterprima, per la gallery completa seguite questo link.

La storia di Inside Llewyn Davis (omaggio a Inside Dave Van Ronk, uno degli album più famosi del musicista) e, come lascia intuire il titolo, non sarà una vera e propria biografia di Dave van Ronk, sarà una libera interpretazione della vita di Dave van Ronk in puro stile Coen, con protagonista un cantautore folk di nome Llewyn Davis.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.