L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brutte notizie per Peter Facinelli, papà Cullen divorzia

Di

In Twilight, è lui la colonna portante della famiglia Cullen. Ma, nella vita reale, Peter Facinelli non è riuscito a fare lo stesso con la sua di famiglia e divorzia dalla star di Bervely Hills, Jennie Garth

11 anni di matrimonio e 3 bellissime figlie, sono questi i numeri importanti dell’amore tra Peter Facinelli e Jennie Garth. Un amore finito che si avvia al divorzio.

Abbiamo deciso di concludere il nostro matrimonio, ma condividiamo insieme lo stesso amore e devozione per i nostri figli. Chiediamo il rispetto per la nostra privacy durante questo periodo. ” hanno comunicato i due alla stampa.

Un vero peccato, eravamo abituati a vedere Jennie insieme a Peter anche sul set di Twilight e sembravano davvero uniti e innamorati. L’altro giorno, prima della cattiva notizia, abbiamo visto Peter alla premiere mondiale di The Hunger Games in compagnia di sua figlia maggiore.

The Hunger Games Peter Facinelli foto dalla Premiere 8

Rivedremo Peter nei panni di Carlisle Cullen in Breaking Dawn Parte 2, al cinema dal 16 Novembre. Restate con noi per tutte le prossime news sulla saga! 😉

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.